My Nintendo: nuovi sconti per Fire Emblem: Awakening, Pokémon Puzzle Challenge ed altri

Recentemente è stato aggiornato il catalogo del My Nintendo europeo, introducendo nuovi sconti per i titoli presenti su Nintendo 3DS.

Da ora potrete infatti usufruire di sconti su titoli come Fire Emblem: Awakening, Pokémon Puzzle Challenge ed altri presenti sull’eShop della vecchia portatile Nintendo.

Potete trovare le novità in questione a questo link, o in calce all’articolo.

Preparati a un’estate gradevole con questi premi


NES - Samus Aran (Tema)
Animal Crossing: New Leaf - Motivo colorato (Tema)

Il tema “NES Samus Aran” è un tema classico con suoni retrò, cartelle con missili e icone blu. Se scorri il touch screen, Samus a 8 bit corre e fa fuoco!

È ora disponibile come premio anche il tema “Animal Crossing: New Leaf – Motivi colorati”. La musica rilassante e le decorazioni vivaci delle cartelle e delle icone ti faranno rivivere l’atmosfera casalinga della vita nel villaggio.

Sconto del 50% su Fire Emblem Awakening
Sconto del 50% su Pokémon Puzzle Challenge (Virtual Console GBC)
Sconto del 40% su Mario and Donkey Kong: Minis on the Move

In un mondo governato da due potenti draghi, emergono forze oscure che minacciano di distruggere il regno degli uomini. Parti per un’emozionante avventura e sperimenta combattimenti pieni di azione, strategia e pericoli con Fire Emblem: Awakening!

In Pokémon Puzzle Challenge ti metti in viaggio verso Johto per affrontare una nuova, insolita sfida Pokémon: ti servirà tutto il tuo ingegno per battere i più agguerriti Capipalestra. Potrai contare sull’aiuto di Pokémon classici come Pikachu, Chikorita, Totodile e Pichu per sbaragliare sfidanti e Pokémon rivali!

Precedente Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, un nostro primo sguardo a Future Connected dai Nintendo Switch europei Successivo Root Film: pubblicato un terzo trailer giapponese sul titolo per Nintendo Switch