Skully: il puzzle platform in arrivo il 4 agosto sull’eShop di Nintendo Switch

Modus Games ha recentemente annunciato l’arrivo di Skully, titolo indipendente disponibile in estate sui Nintendo Switch europei.

Il puzzle platform adventure di Modus Games e Finish Line Game, sarà pubblicato il prossimo 4 agosto 2020 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.


INFORMAZIONI SUL GIOCO

Su una misteriosa isola remota, un teschio affiora sulla riva e viene risvegliato da una enigmatica divinità. Soprannominato Skully, l’essere appena rianimato è stato convocato per intervenire in una guerra tra i tre fratelli della divinità, il cui litigio mette a repentaglio la loro isola.

Il destino ha dato a Skully una seconda chance nella “”vita”” e la sua avventura lo porterà attraverso uno strano paradiso mentre cerca di porre fine al conflitto che affligge l’isola.

  • Balza e rotola verso la vittoria. Evita gli ostacoli attraverso l’isola nei panni di Skully, un teschio rianimato dal potere dell’argilla magica.
  • Adattati all’ambiente. Muta in tre forme distinte per superare le sfide e sconfiggere i nemici.
  • Attraversa un’isola misteriosa. Attraversa 18 livelli diversi in 7 ecosistemi distinti, ognuno ricco di pericoli unici.
  • Esplora una storia avvincente. I dialoghi e le scene animate danno vita agli abitanti dell’isola e all’affascinante mondo di Skully!
Precedente Ninjala: pubblicato un nuovo trailer e annunciata una versione retail sui Nintendo Switch nipponici Successivo Dungeon of the Endless: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei