Foregone: l’action platform 2D in arrivo il 5 ottobre sull’eShop di Nintendo Switch

Qualche ora fa e’ stato annunciato l’arrivo di Foregone, titolo indipendente disponibile nei prossimi mesi su Nintendo Switch.

l’action platform 2D di Big Blue Bubble sarà pubblicato il prossimo 5 ottobre 2020 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Potete trovare trailer e informazioni sul titolo di seguito.

 


Foregone

Anni dopo una guerra devastante, la città di Calagan è di nuovo assediata da una forza distruttiva nota come Harrow.
Dovrai essere tu, il super-soldato più forte della città, a scoprire le origini di Harrow e a impedire che i suoi servitori distruggano la tua casa. Ma Harrow non sta semplicemente rianimando i morti: sta facendo tornare a galla ricordi che sarebbe meglio dimenticare.
Foregone è un platform d’azione 2D rapido e fluido, ricco di bottini leggendari e con uno stile pixel art spettacolare.
Raccogli un arsenale di armi potenti e abilità potenziabili, e usale per colpire e aprirti la strada attraverso paesaggi realizzati a mano in stile pixel, che nascondono un tesoro di segreti.
Scopri una storia avvincente di rimpianti e complotti facendoti strada tra orde di nemici e porta a termine la tua missione di salvare la città di Calagan dallo sterminio totale.
⦁ Ibrido di platform d’azione e looter
⦁ Gioco con una grande componente narrativa
⦁ Raccogli un arsenale di armi mitiche
⦁ Nemici impegnativi e intensi combattimenti contro i boss
⦁ Schema delle abilità ramificate con abilità personalizzabili
⦁ Pixel art e animazioni fluide in 3D e 2D
Precedente Rogue Heroes: Ruins of Tasos, il titolo in arrivo prossimamente su Nintendo Switch Successivo Relic Hunters Zero: Remix, uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei