The Persistence: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Recentemente abbiamo pubblicato un video gameplay su The Persistence, indie game disponibile nei prossimi mesi su Nintendo Switch.

Il survival horror roguelike di Firesprite Ltd sarà pubblicato nel corso dell’estate sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Potete trovare il video preview pubblicato di seguito.


INFORMAZIONI SUL GIOCO

The Persistence sfida te, un clone del responsabile della sicurezza, Zimri Eder, a sopravvivere a bordo di una navicella coloniale invasa da aberrazioni omicide. Sei l’ultimo sopravvissuto. La tua missione? Ripristinare le funzionalità della navicella per tornare sulla Terra.

La morte è solo l’inizio

L’unica cosa che si frappone tra te e la salvezza della navicella sono delle mostruosità clonate, costantemente reintegrate dalla stampante di cloni malfunzionante. Se alcuni degli incontri con questi nemici dovessero risultare fatali, la coscienza di Zimri verrà trasferita a un nuovo corpo ospite, per prepararsi a un nuovo tentativo.

Un labirinto in continuo mutamento

L’astronave coloniale possiede una macrostruttura con configurazione automatica, in grado di alterare la propria architettura interna, ed è proprio ciò che è avvenuto a causa del suo catastrofico malfunzionamento. Dopo il risveglio in un nuovo corpo clonato o dopo essersi teletrasportati tra i ponti, la struttura della navicella cambierà ogni volta. Ogni spedizione sulla The Persistence sarà unica, con una struttura differente, e vari oggetti e attrezzature da raccogliere e potenziare.

Rafforza, potenzia e migliora

Le tecnologie del XXVI secolo permettono il potenziamento genetico e la manipolazione della materia oscura. Risequenzia il DNA di Zimri per migliorarne la salute, la resistenza e le abilità difensive o fai lo stesso con il DNA dell’equipaggio per creare nuovi corpi da abitare, ognuno con le proprie abilità uniche.

Esplora, evita i nemici, combatti e raccogli risorse

L’orda mutata non ci penserà due volte a fare a pezzi Zimri. Usa l’ambiente per perlustrare, braccare e ottenere un vantaggio tattico allo scopo di evitare i nemici o abbatterli. Esplora i ponti della navicella, raccogli risorse, armi e personalizzazioni per le armature che ti aiuteranno a sopravvivere nella tua esplorazione delle profondità della navicella.

Multiplayer asimmetrico

Connetti uno smartphone o un tablet con IOS o Android al gioco affinché fino a 2 giocatori controllino “Solex”, il sistema d’ingegneria della navicella. Una volta connessi, controlleranno il sistema in tempo reale, inclusa l’abilità di attirare le creature, aprire porte e disabilitare le difese interne della navicella.
Perché il multiplayer asimmetrico funzioni, sono necessari un dispositivo IOS o Android compatibile e l’app “The Persistence”. Potrebbero essere applicati costi per il traffico dati.

Precedente Dragalia Lost: annunciato il ritorno dell'evento: Gala Dragalia il 24 aprile Successivo Nintendo eShop: le uscite settimanali su Nintendo Switch del 23 aprile 2020