XCOM 2 Collection e Catherine: Full Body listati per Nintendo Switch in Corea

Il The Game Rating and Administration Committee of Korea ha recentemente listato l’arrivo di XCOM 2 Collection e Catherine: Full Body su Nintendo Switch.

La versione completa del piccante e sensuale titolo di Atlus e lo Studio Zero, Catherine: Full Body, assieme alla collection del noto strategico XCOM 2, sembrerebbero essere in arrivo anche sulla console ibdrida della casa di Kyoto.


Descrizione

Più ricco, più completo, ancora più complesso. L’accattivante storia del pluripremiato Catherine, uscito nel 2011, torna con Catherine: Full Body.

Vincent, il nostro indeciso protagonista, è fidanzato con Katherine da cinque lunghi anni. Invece di fare il grande passo e chiederle di sposarlo, Vincent si ritrova invischiato in una tresca con la bionda e seducente Catherine! Turbato dalla propria infedeltà, trova sollievo nell’innocente Rin… finendo per complicare le cose! Come se non bastasse, Vincent inizia ad avere degli incubi in cui è costretto a lottare per la sua vita. Riuscirà a superare le difficoltà legate alle sue pene d’amore, o cadrà preda delle tentazioni?

Con grafica e meccanica di gioco migliorate, nuove musiche, opzioni multigiocatore potenziate e molto altro, preparati a un’esperienza totale!


INFORMAZIONI SUL PACCHETTO

La XCOM® 2 Collection racchiude in un pacchetto scontato il pluripremiato gioco di strategia XCOM 2, l’espansione War of the Chosen e quattro DLC (Pacchetto guerriglieri della Resistenza, Figli dell’anarchia, Cacciatori di alieni e L’ultimo regalo di Shen, Tactical Legacy Pack).

Gli alieni governano la Terra e promettono un futuro radioso all’umanità, ma in realtà nascondono un sinistro piano. Come capo di un gruppo di guerriglieri votato all’impossibile, dovrai riaccendere la fiamma della Resistenza globale e sventare la minaccia aliena per salvare la razza umana dall’estinzione.

L’espansione XCOM® 2: War of the Chosenpresenta una vasta gamma di nuovi modi per combattere la ADVENT grazie all’introduzione delle fazioni della Resistenza, nate per sventare la minaccia aliena sulla Terra. Insieme a loro, però, arrivano i “”Prescelti””, nuovi, temibili avversari con uno scopo: catturare il comandante. L’espansione include nuove classi antagoniste dei “”Prescelti””, nuovi nemici, missioni e ambienti, e un aspetto strategico sempre più complesso.

 

Precedente Nintendo Switch: svelati i filesize di Half Past Fate, Vitamin Connection ed altri titoli Successivo One Piece: Pirate Warriors 4, pubblicato un video sull'arco temporale di Whole Cake Island