Yooka-Laylee and the Impossible Lair, una demo e’ in arrivo il 30 gennaio sull’eShop di Nintendo Switch

Playtonic ha recentemente annunciato l’arrivo di una demo di Yooka-Laylee and the Impossible Lair, disponibile il 30 gennaio su Nintendo Switch.

Il sequel del platform 3D realizzato dagli autori originali di Banjo-Kazooie, sarà pubblicato il prossimo 8 ottobre 2019 anche sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.


Yooka e Laylee fanno il loro ritorno in un’avventura tutta nuova!

I nostri eroi dovranno correre, saltare e rotolare attraverso una serie di stimolanti livelli 2D, affrontare l’Oltremondo e radunare il Beettaglione reale per sconfiggere il Covo impossibile di Capital B!

Caratteristiche

  • Ogni livello offre una splendida e dettagliatissima grafica. Yooka, Laylee e i tanti altri personaggi (buoni e cattivi) sono realizzati in uno strabiliante 2.5D
  • L’Oltremondo non è solo un portale che collega i livelli, ma fornisce un’esperienza di gioco separata! Esplora e sblocca altri livelli 2D completando obiettivi e rompicapi
  • Stati alternativi per i livelli! Pensi che un livello non abbia più segreti per te? Prova il suo stato alternativo! Usa gli interruttori nell’Oltremondo per creare nuovi paesaggi.
  • Batti il Covo impossibile! I giocatori possono cimentarsi con il Covo impossibile quando vogliono, ma senza l’aiuto delle Royal Bee Guards potrebbe essere troppo difficile.

Yooka-Laylee and the Impossible Lair, pubblicato un video che mostra i tonici presenti nel titolo

Precedente Snack World: The Dungeon Crawl – Gold, pubblicato il trailer, A caccia di bottino! Successivo Temtem: uno sguardo in video gameplay all'MMORPG ispirato a Pokémon tramite lo Stress Test su Steam