Wizards of Brandel: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato i primi 25 minuti di gameplay su Wizards of Brandel, indie game disponibile settimana prossima su Nintendo Switch.

Il JRPG di Exe Create Inc. e KEMCO sarà pubblicato il prossimo 5 dicembre 2019 sull’eShop europeo, americano e giapponese di Nintendo Switch.

Potete trovare il video pubblicato sul titolo di seguito.


INFORMAZIONI SUL GIOCO

Il giovane mago Darius perde la casa dopo che non è riuscito a ripagare un debito e finisce per installarsi nella casa di uno stregone ricercato! Dopo aver incontrato una ragazza-spadaccina che non ha assolutamente alcun senso dell’orientamento e una ragazza-pianta che si secca subito se non beve abbastanza acqua, il destino lo porterà a viaggiare insieme con loro. Come potranno superare le numerose controversie sui loro diversi principi?

Scatena attacchi continui coi Limit Burst in combattimenti a turni e stringi alleanze con gli spiriti familiari! Il Magic Lab ti consente di potenziare le tue abilità. Puoi anche goderti il lavoro nei campi, le aree di rabdomanzia e visitare le stanze di subquest per ottenere oggetti al Magical Garden! Inoltre, esplora città e dungeon segreti, sperimenta tutte le possibilità che conosci e ami, come il potenziamento delle armi, la fabbricazione di oggetti e l’arena!

Precedente Breathing Fear: uno sguardo in video al survivor adventure game dai Nintendo Switch europei Successivo Yo-kai Watch 4++: pubblicato un nuovo trailer giapponese sul titolo