My Nintendo: nuovi sconti per Monster Hunter Stories e temi per Nintendo 3DS nello store europeo

Recentemente è stato aggiornato il catalogo del My Nintendo europeo, introducendo nuovi temi e sconti per i titoli presenti su Nintendo 3DS.

Da ora potrete infatti usufruire di sconti su titoli come Monster Hunter Stories, oltre a due nuovi temi, uno natalizio ed un altro dedicato alle carte di hanafuda di Nintendo.

Potete trovare le novità in questione a questo link, o in calce all’articolo.

Usa i tuoi punti di platino e ottieni una varietà di premi che spazia dai temi agli sconti!


Mario Hanafuda (Tema)
Buone feste con Mario (Tema)

Mario Hanafuda è un tema per le console della famiglia Nintendo 3DS, con personaggi di Mario e carte di hanafuda, un gioco di carte tradizionale giapponese. Sapevi che, oltre cento anni fa, Nintendo fece il suo debutto producendo carte di hanafuda? Questo coloratissimo tema rende omaggio alle origini di Nintendo e presenta musica in stile giapponese e carte di hanafuda con i personaggi di Mario. A proposito di hanafuda, i set di carte di hanafuda saranno disponibili per l’acquisto nel My Nintendo Store a partire dall’inizio di dicembre!

Stai entrando nello spirito del Natale? Addobba le tue console della famiglia Nintendo 3DS con il tema Buone feste con Mario.

Entrambi i temi sono disponibili per 100 punti di platino.

Sconto del 30% su Monster Hunter Stories

Preparati a combattere in un’avventura di Monster Hunter davvero unica: Monster Hunter Stories. È ora disponibile uno sconto del 30% per 300 punti di platino!

Precedente Mario Kart Tour: il titolo aggiornato alla versione 1.2.0 su Android e iOS Successivo Dragon Ball Xenoverse 2: annunciato l'arrivo di Super Uub con Ultra DLC Pack 2