Alien: Isolation: pubblicato un trailer di gameplay della versione Nintendo Switch

31

Il noto survival horror tripla A sviluppato da Creative Assembly e pubblicato da SEGA, sarà disponibile nelle prossime settimane sui Nintendo Switch europei e americani.

Potete trovare l’annuncio ufficiale in calce all’articolo.


31 ottobre 2019
Trailer di gameplay e novità sui contenuti per la versione Switch di Alien: Isolation
Originariamente sviluppato da Creative Assembly e pubblicato da SEGAAlien: Isolation ha vinto diversi premi, ed è stato elogiato dalla critica per il suo gameplay atmosferico ricco di tensione e molto fedele ai valori produttivi dell’iconico film di 20th Century Fox, Alien. È finalmente disponibile un nuovo trailer di gameplay in cui puoi dare un primo sguardo al terrificante Xenomorfo su Nintendo Switch e ai suoi DLC.

Guarda il trailer di gameplay a questo indirizzo:

 

Alien: Isolation su Nintendo Switch sfrutterà alcune peculiarità tecnologiche come la mira giroscopica e la vibrazione HD per coinvolgere i giocatori nel suo mondo terrificante ovunque essi siano. Il titolo arriverà incluso di tutti i sette DLC, compreso “Last Survivor”, la missione finale di Ellen Ripley a bordo della USCSS Nostromo del film originale del 1979.

Alien: Isolation per Nintendo Switch sarà disponibile entro la fine dell’anno.


Precedente Luigi's Mansion 3: i primi 56 minuti di video gameplay del titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Pokèmon GO: annunciato l'arrivo imminente di Cobalion nei raid a cinque stelle