Pokèmon Spada e Scudo: pubblicato un trailer ed informazioni sul Ponyta di Galar

The Pokèmon Company ha recentemente pubblicato un trailer sul Ponyta di Galar, presente in Pokèmon Spada e Scudo.



Svelato durante la 24 ore del Glimwood Tangle (Bosco Brillabirinto per i nostrani), il Ponyta di Galar pare sarà ottenibile solamente in Pokèmon Scudo, probabilmente in contrapposizione ad un’altra versione di Galar in Spada di un Pokèmon delle vecchie generazioni.



I due nuovi capitoli dei mostriciattoli tascabili saranno infatti disponibili sui Nintendo Switch europei dal prossimo 15 novembre 2019, anche con un Pacchetto doppio che includerà entrambi i titoli un’esclusiva custodia SteelBook dorata.

Potete trovare il video pubblicato di seguito.

Ponyta
  • CATEGORIA

    Pokémon Singolcorno

  • TIPO

    Psico

  • ALTEZZA

    0,8 m

  • PESO

    24,0 kg

  • ABILITÀ

    Fugafacile/Pastelvelo

  • Ponyta

    Ponyta (forma nota finora)

Ponyta di Galar

Un cambiamento causato dall’energia vitale delle foreste

La presenza dei Ponyta di Galar è stata attestata in una certa foresta della regione di Galar fin da tempi antichissimi. Si dice che siano stati esposti all’eccesso di energia vitale della foresta per molte generazioni, e che per questo motivo abbiano assunto questo aspetto caratteristico.

Ponyta di Galar

Ammira la sua criniera scintillante

Il Ponyta di Galar può assorbire l’energia vitale presente nell’atmosfera circostante e conservarla nella sua criniera. Sembra che la criniera di Ponyta diventi ancora più colorata ed emetta un bagliore scintillante se c’è molta energia nei paraggi.

Il Ponyta di Galar ha l’abilità Pastelvelo

Il Ponyta di Galar ha la nuova abilità Pastelvelo, introdotta in questi giochi. Quest’abilità protegge il Pokémon e i suoi alleati dall’avvelenamento! Può anche curare gli alleati dall’avvelenamento quando il Pokémon entra in campo!

Ponyta di Galar

Precedente Super Box Land Demake: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Murder by Numbers: Il poliziesco hollywoodiano è in arrivo su Nintendo Switch nel 2020