The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition, i controlli touchscreen potrebbero arrivare dopo il lancio su Nintendo Switch

Qualche ora fa  emersa un’interessante informazione riguardante la versione Nintendo Switch di The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition.

Secondo un’intervista di Kotaku infatti, sembrerebbe che CD Projekt Red stia pensando di introdurre controlli tramite touchscreen nella versione Nintendo Switch di The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition, ma solamente dopo il lancio del gioco.

Quest’ultimi, se saranno effettivamente implementati nel titolo, permetteranno ai giocatori di interagire interamente con la mappa e l’inventario.

CD Projekt Red ha svelato che la maggior parte dell’interfaccia grafica utente (GUI) di quel gioco è stata rifatta, i caratteri e le dimensioni dell’HUD sono stati adattati a seconda della risoluzione (fissa/portatile) in cui è in esecuzione il titolo.

Il terzo capitolo dello strigo di CD PROJEKT RED, rivelato durante il corso dell’E3 2019, sarà infatti pubblicato con la Complete Edition sui Nintendo Switch europei nei prossimi mesi.


Vincitore di oltre 250 premi come gioco dell’anno, The Witcher 3: Wild Hunt è un’avventura open world ambientata in un universo dark fantasy, in cui impersoni il cacciatore di mostri mercenario Geralt di Rivia.

Hai a disposizione tutti i ferri del mestiere: spade affilate come rasoi, letali pozioni, balestre silenziose e potenti magie di combattimento. Davanti a te si stende un continente devastato dalla guerra e infestato dai mostri, che potrai esplorare a piacimento. Il tuo incarico? Trovare una ragazza oggetto di una profezia, un’arma vivente che può cambiare il mondo.

La Complete Edition include tutti i contenuti scaricabili pubblicati, incluse due ricche espansioni per la storia: Hearts of Stone e Blood and Wine. È l’occasione perfetta per scoprire questo mondo per la prima volta o per rivivere l’avventura, anche fuori casa!

Caratteristiche

  • Un vasto mondo da esplorare. Visita l’opulente e corrotta città di Novigrad, sopravvivi al freddo glaciale delle isole Skellige spazzate dal vento e affronta le forze oscure che si aggirano per la Terra di Nessuno. Naviga in mare aperto, tuffati in cerca di preziosi manufatti perduti o lanciati al galoppo in combattimento: il mondo di The Witcher aspetta solo di essere esplorato.
  • Una storia senza precedenti da più di 150 ore di gioco. Con più di 100 ore di gioco per le quest principali e secondarie e più di 50 ore di contenuti aggiuntivi, The Witcher 3: Wild Hunt combina l’intensità della trama tipica dei giochi di ruolo tradizionali con la libertà di scelta che solo i giochi a mondo aperto possono offrire. Prendi delle decisioni e affronta le conseguenze per sbloccare finali che rispecchiano il tuo modo di giocare.
  • Ora su Nintendo Switch: gioca a casa o dove vuoi. Sviluppato per sfruttare tutto quello che Nintendo Switch ha da offrire, con un’esperienza portatile senza precedenti.
Precedente A Hat in Time: il titolo listato per l'arrivo in formato retail sui Nintendo Switch europei Successivo Fire Emblem Heroes: ora disponibile lo sfondo calendario di luglio dedicato a Laegjarn e Laevatein