Pokemon Masters: svelato l’arrivo di una presentazione il prossimo 27 giugno

The Pokèmon Company ha annunciato l’arrivo di una presentazione totalmente dedicata a Pokèmon Master, in arrivo nelle prossime ore.

Pokèmon Master è il nuovo titolo di DeNA per dispositivi mobili iOS e Android, disponibile nel corso dei prossimi mesi anche in Italia.

Il livestream dedicato a Pokèmon Master, che rivelerà nuovi dettagli sul mobile game e probabilmente anche la data di uscita, sarà trasmesso il prossimo 27 giugno 2019 alle 15:00 (ora italiana).


 

Pokémon Masters

The Pokémon Company e DeNA annunciano un nuovo videogioco per dispositivi mobili iOS e Android chiamato Pokémon MastersPokémon Masters permetterà ai giocatori di provare un nuovo tipo di lotte Pokémon in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Il gioco riunirà tanti Allenatori famosi provenienti da numerosi videogiochi Pokémon. Lo stile di gioco ottimizzato per dispositivi mobili permette inoltre a chiunque di iniziare a giocarci.

L’uscita di Pokémon Masters è prevista per il 2019. Altri dettagli su questo nuovo gioco per dispositivi mobili verranno resi noti in giugno!

 

 

Precedente Super Smash Bros. Ultimate: svelato il nuovo l’evento: Metroidmania Successivo Terraria: il titolo è in arrivo il 27 giugno sull'eShop di Nintendo Switch