Queen’s Quest 3: The End of Dawn, i primi 36 minuti di gameplay del titolo su Nintendo Switch

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato a Queen’s Quest 3: The End of Dawn, in arrivo questa settimana su Nintendo Switch.

L’avventura grafica di Artifex Mundi sarà pubblicata il prossimo 20 giugno 2019 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch, al prezzo di $14.99/€14.99.

Potete trovare il video pubblicato di seguito.


MAGIA E ALCHIMIA: L’AVVENTURA TI ASPETTA!

Eliana è sempre stata una ragazza misteriosa. Abbandonata sulla soglia della prestigiosa Accademia di Alchimia Zora, già a 16 anni dimostra di essere un vero prodigio. Per completare il suo addestramento, viene mandata alla ricerca di un potente artefatto. Durante la missione deve affrontare molti pericoli, risolvere decine di enigmi, esplorare un vasto regno e riconciliarsi col suo tragico passato. Segui Eliana nell’impresa di salvare il suo paese e le persone che ama. Contrasta le forze maligne, celate dietro un tradimento mortale, e dimostra di essere una vera alchimista in Regina in Missione 3: La Fine dell’Alba.

Caratteristiche gioco:

  • una favolosa avventura in un magico reame dalla trama travolgente!
  • 50 bellissime ambientazioni disegnate a mano!
  • 26 scene di Oggetti Nascosti dove misurare la tua abilità!
  • 44 intriganti minigiochi in cui dar prova del tuo coraggio!
Precedente Samurai Shodown: pubblicato un nuovo trailer dedicato a Hanzo Successivo Muse Dash: pubblicato il trailer di lancio del titolo su Nintendo Switch