Iron Snout: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato a Iron Snout, indie game ora disponibile sui Nintendo Switch europei.

Il titolo di Ratalaika Games sarà pubblicato il 19 aprile 2019 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch, al prezzo di €4,99/$4.99.

Potete trovare il video pubblicato in calce all’articolo.


Una volta, i maiali avrebbero dovuto costruire una casa di mattoni per tenere a bada i lupi, ma adesso non più. In Iron Snout, il porcellino eroe ha iniziato a imparare le arti marziali e ora sono i lupi che hanno bisogno di tenere le distanze, perché in questo pazzo gioco il bacon è fuori dal menu per sempre.

Il combattimento corpo a corpo non è l’unico modo per combattere orde di lupi, quindi quando il gioco si fa duro, il duro prende la mannaia di un macellaio. Dopo tutto, in che altro modo ti difenderai dai lupi che cavalcano palle da demolizione e brandiscono motoseghe?

Prima era il lupo a mangiare il maialino da latte, ma questa volta le cose sono diverse!

Caratteristiche:

  • Combattimento veloce al sapore di bacon
  • Combo di film d’azione e mosse di combattimento
  • Controlli super reattivi
  • Ampia varietà di armi nemiche da rubare e utilizzare
  • Gioco senza fine in 3 aree uniche
  • Molteplici difficoltà per mettere alla prova le tue abilità
Precedente Fire Emblem Heroes: ora disponibili i nuovi eroi speciali: Scampagnata Successivo Sega Ages: Virtual Racing, il titolo è in arrivo il 25 aprile sull'eShop giapponese di Nintendo Switch