Gems of War: il puzzle RPG free-to-play è in arrivo il 26 marzo sui Nintendo Switch europei

Il Nintendo eShop ha rivelato l’arrivo di Gems of War, titolo free-to-play disponibile settimana prossima sui Nintendo Switch europei.

Il puzzle game/RPG strategico, sarà pubblicato da 505 Games il prossimo 26 marzo 2019 sull’eShop europeo di Nintendo Switch.

Potete trovare informazioni in merito al titolo di seguito.

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Un caloroso benvenuto a Gems of Wars, un mix tra i generi rompicapo e gioco di ruolo, sviluppato dai creatori di Puzzle Quest, il gioco di ruolo/di abbinamento a 3 originale!

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
· RACCOGLI ed elabora una STRATEGIA – Equipaggia il tuo eroe con armi e armature e conduci in battaglia una squadra di fantastici mostri. Pensa a una strategia, in base a cui potenziare le tue unità e utilizzare le loro abilità uniche per sconfiggere boss potenti.
· LAVORA DI SQUADRA – Unisciti a una gilda, chatta con gli amici e lavora di squadra per sbloccare potenziamenti.
· COMPETI – Partecipa ad eventi settimanali e tornei PvP per vincere premi esclusivi.
· VIAGGIO – Affronta una vasta gamma di missioni, ognuna con una storia distintiva e ricompense che cambiano il gioco.
· GIOCA OVUNQUE – Collega il tuo account e gioco su più dispositivi e piattaforme.

COSÌ PARLARONO I FAN
· “Questo gioco è fantastico! Impegnativo e divertente. Non è uno dei soliti giochi di gemme. Grande scoperta!”
· “Penso che questo sia il gioco di abbinamento a 3 migliore in circolazione. I tanti elementi tipici dei giochi di ruolo gli conferiscono una grande profondità. Mi ricorda un sacco Hearthstone.”
· “Come non amare un mix di bejeweled e magic the gathering concentrati in un’unica app? Lo adoro!”
· “In pratica, questo gioco prende i miei elementi preferiti di Ascension e Hearthstone e gli dà delle basi diverse e, a mio avviso, migliori.”
· “Mia moglie mi prende in giro dicendomi che Gems of War è un Candy Crush per uomini. È un’affascinante combinazione tra un gioco di gemme e un gioco di carte collezionabili. Mi piace la modalità campagna e giocare con la gilda.”
· “È la versione di Puzzle Quest che non avevo mai saputo di volere. Un mucchio di missioni, sfide, attività di gilda, mostri fantastici, combattimenti in arena, combattimenti classificati e poi, accidenti… potrei passare le mie giornate sul minigioco del tesoro.”

Precedente Kill la Kill the Game: IF, il titolo è in arrivo il 26 luglio sui Nintendo Switch europei Successivo Sega Ages: Virtual Racing, pubblicati i primi screenshots del titolo su Nintendo Switch