Witch and Hero: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato a Witch and Hero, indie game disponibile questa settimana sui Nintendo Switch europei.

L’action game 8-bit arcade di Flyhigh Works, sarà pubblicato il prossimo 21 marzo 2019 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch, al prezzo di €4,99/$4.99.


Potete trovare il video pubblicato in calce all’articolo.


Witch & Hero è un gioco d’azione in stile 8-bit. Giocherai nel ruolo di un eroe accompagnato da una strega, impegnati in una lotta contro la malefica Medusa, che ha già distrutto molti villaggi e città con i mostri che la accompagnano.

Medusa ha trasformato la strega in pietra, affinchè non sia più in grado di aiutarti. Tocca quindi a te l’impresa di sconfiggere i mostri e raccogliere il loro sangue al fine di curare temporaneamente la strega. La magia distruttiva della strega annienta facilmente i mostri, ma dovrai fare affidamento principalmente sulla tua forza di volontà.

Caratteristiche:

  • Grafica pixel e audio retrò in stile 8-bit con comandi semplici
  • Distruggi le orde di mostri in 20 livelli con 2 difficoltà
  • Scegli tra la modalità di prova e la modalità infinita per una sfida più impegnativa
Precedente Splatoon 2: la demo speciale è ora scaricabile dai Nintendo Switch europei Successivo Super Weekend Mode: il titolo è in arrivo nel Q2 2019 sull'eShop di Nintendo Switch