My Nintendo: disponibili nuovi sconti su titoli come The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, Ever Oasis, Mario Golf ed altri

Nintendo ha aggiornato il catalogo del My Nintendo europeo, introducendo altri nuovi sconti per titoli presenti sulla libreria Nintendo 3DS e Wii U.

Da ora potrete infatti usufruire di sconti su titoli come The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, Ever Oasis, Mario Golf ed altri titoli per 3DS e Wii U.

Potete trovare le novità in questione a questo link, o in calce all’articolo.

Aggiunti nuovi premi per Nintendo 3DS e Wii U

Preparati a celebrare la caccia all’uovo con Fritz, Natascha, Franca e Ovidio del mondo di Animal Crossing, grazie a questo tema per il menu HOME della tua console Nintendo 3DS.

Animal Crossing: New Leaf - Caccia all'uovo (Tema)

Sono ora disponibili quattro sconti premio per giochi per Nintendo 3DS. Esplora il mondo per espandere la tua oasi in Ever Oasis oppure divertiti con i 300 spassosi microgiochi di WarioWare Gold. Se invece ti interessano di più lo sport e la simulazione, sono disponibili sconti per Mario Golf, che aggiunge elementi di gioco di ruolo, e per il classico simulatore di volo Pilotwings.

Sconto del 40% su Ever Oasis
Sconto del 20% su WarioWare Gold
Sconto del 50% su Mario Golf (Virtual Console GBC)
Sconto del 50% su Pilotwings (Virtual Console SNES)

Sono stati aggiunti anche sconti premio per sette imperdibili giochi classici per Wii U. Se non ci hai ancora giocato, perché non provare ora?

Sconto del 40% su The Legend of Zelda: Twilight Princess HD
Sconto del 40% su The Legend of Zelda: Ocarina of Time (Virtual Console N64)
Sconto del 40% su Splatoon
Sconto del 40% su Metroid Prime Trilogy
Sconto del 40% su Xenoblade Chronicles
Sconto del 40% su Nintendo Selects: Pikmin 3
Sconto del 40% su Mario Kart 8
Precedente Fire Emblem Heroes: svelati i dettagli della versione 3.3.0, presto su Android e iOS Successivo Kill la Kill the Game: IF: il titolo sarà pubblicato in Europa da PQube su Nintendo Switch