Pokemon GO: il titolo mobile festeggia con un nuovo evento l’arrivo del Pokémon Day!

Niantic Labs ha annunciato l’arrivo di un nuovo evento in Pokèmon GO per i festeggiamenti annuali dedicati all’arrivo del Pokèmon Day.

Dal 26 febbraio sarà possibile incontrare più facilmente Pokémon originari della regione di Kanto, oltre alla possibilità aumentata degli stessi di essere sfidati nei raid.

Durante l’evento, Pikachu e Eevee che indossano corone di fiori appariranno allo stato selvatico come ricompensa per aver portato a termine le missioni di ricerca sul campo, oltre alla possibilità di incontrare le versioni cromatiche di Pidgey e Rattata.


Pronti… GO! Arriva il Pokémon Day!

Pokémon GO

Allenatori,

Amiamo alla follia i nostri Pokémon, proprio come te! Per questo non ci faremmo mai sfuggire l’occasione di far festa insieme a loro. Il Pokémon Day ritorna ogni anno il 27 febbraio. Sai perché questo giorno è così speciale? Perché ricorda il lancio del primissimo videogioco Pokémon nel 1996. In onore del #PokemonDay, abbiamo invitato alcuni dei Pokémon più amati, originari della regione di Kanto, a unirsi a noi.

Orari e date:

  • Dal 26 febbraio 2019 alle 13:00 PST al 28 febbraio 2019 alle 13:00 PST (GMT -8)

Dettagli

  • I Pokémon che gli Allenatori incontrano all’inizio della loro avventura nella regione di Kanto appariranno più frequentemente allo stato selvatico.
  • I Pokémon originari della regione di Kanto potranno essere sfidati nei raid.
  • Durante l’evento, Pikachu e Eevee che indossano corone di fiori appariranno allo stato selvatico come ricompensa per aver portato a termine le missioni di ricerca sul campo.
  • In onore del Pokémon Day, con un pizzico di fortuna potresti persino incontrare le versioni cromatiche di Pidgey e Rattata!

Grazie per averci accompagnato in questo viaggio. Festeggia con noi il Pokémon Day!

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Claybook: il titolo è in arrivo il 12 marzo sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Final Fantasy XII: The Zodiac Age, X / X-2 HD Remaster, pubblicati due nuovi trailer sulla versione Nintendo Switch