Alchemic Dungeons DX: pubblicato un nuovo trailer inglese dedicato al titolo

Flyhigh Works ha pubblicato un nuovo trailer inglese di Alchemic Dungeons DX, indie game disponibile questa settimana anche su Nintendo Switch.

Il titolo roguelike di Q-Cumber Factory rilasciato a suo tempo anche su 3DS , sarà infatti pubblicato con dei nuovi contenuti il prossimo 14 febbraio 2019 sull’eShop giapponese di Nintendo Switch, al prezzo di 800 yen.

Potete trovare il video in questione, in calce all’articolo.

Azione roguelike e crafting!

Alchemic Dungeons è un titolo roguelike dall’altissima rigiocabilità grazie al suo sistema di generazione casuale dei dungeon.

Con la funzione di crafting puoi combinare gli oggetti che trovi per creare artifatti potentissimi che ti daranno un aiuto in battaglia.

Anche se le regole sono semplici (devi sconfiggere i nemici con la magia e la tua abilità), un colpo a vuoto ti metterà nei guai, circondato da poderosi nemici. Una semplice distrazione può rivelarsi fatale: è questo il bello dei giochi roguelike!

Precedente Fire Emblem Heroes: ora disponibile la battaglia segreta illusoria: la reliquia di fuoco e la preferenza evocazione: atto secondo: giorno 10 Successivo Mother 3: Nintendo ha davvero pensato alla localizzazione, ma cambiò idea per possibili polemiche