Observer: il titolo è in arrivo il 7 febbraio sull’eShop di Nintendo Switch

Poche ore fa è stata rivelata la data di uscita di Observer, noto titolo indipendente disponibile prossimamente anche su Nintendo Switch.

Il noto cyberpunk horror di Bloober Team, sarà pubblicato il prossimo 7 febbraio 2019 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Potete trovare informazioni sul titolo in calce all’articolo.

Cosa faresti se le tue paure fossero hackerate?

È l’anno 2084. Sei Daniel Lazarski, un detective neutrale scelto conosciuto come “l’osservatore” e membro di un’unità di polizia finanziata da una corporazione, il cui scopo è hackerare e invadere le menti dei sospettati. Quando ricevi un misterioso messaggio da tuo figlio, un ingegnere di alto livello dell’onnipotente Chiron Corporation, il tuo viaggio nella squallida classe C di Cracovia ha inizio. Nel corso delle indagini, sarai costretto ad hackerare le menti dei criminali e delle loro vittime alla ricerca di indizi, e questo ti porterà a rivivere le loro paure più profonde. Fin dove riuscirai a spingerti per scoprire la verità?

Sviluppato da Bloober Team, i creatori di Layers of Fear, Observer è un horror cyberpunk destinato a un pubblico adulto, carico di contenuti disturbanti.

Precedente Team Sonic Racing: un video di SEGA ci mostra il making of delle musiche del titolo Successivo Ape Out: il titolo è in arrivo il 28 febbraio sull'eShop di Nintendo Switch