My Nintendo: disponibile un tema e otto nuovi sconti per titoli come Luigi’s Mansion 2, Earthbound, Captain Toad: Treasure Tracker ed altri

Nintendo ha aggiornato il catalogo del My Nintendo europeo, introducendo un team a otto nuovi sconti per i titoli presenti su Nintendo 3DS e Wii U.

Da ora potrete infatti usufruire di sconti su titoli come Luigi’s Mansion 2, Earthbound, Captain Toad: Treasure Tracker, Fire Emblem Warriors ed altri titoli per 3DS e Wii U.

Potete trovare le novità in questione a questo link, o in calce all’articolo.

Sono stati aggiunti un tema e sconti premio per otto grandi giochi

Sconto del 20% su Captain Toad: Treasure Tracker
Sconto del 20% su Nintendo Selects: Luigi’s Mansion 2
Sconto del 20% su Nintendo Selects: Donkey Kong Country Returns 3D
Sconto del 30% su Fire Emblem Warriors
Sconto del 40% su EarthBound (Virtual Console SNES)
Sconto del 50% su Game & Watch Gallery 2 (Virtual Console GBC)
Sconto del 50% su Pop'n TwinBee Rainbow Bell Adventures (Virtual Console SNES)
Sconto del 30% su Super Mario World: Super Mario Advance 2 (Virtual Console GBA)

Il gioco di piattaforme e puzzle Captain Toad: Treasure Tracker per le console Nintendo 3DS offre oltre 70 divertentissimi livelli. Proseguendo nel gioco, potrai visitare New Donk City, Rapide Fossili e altre ambientazioni di Super Mario Odyssey. Potrai anche sbloccare questi livelli in anticipo usando uno degli amiibo in abiti nuziali (Mario, Peach o Bowser).

Azione, puzzle e f-f-fantasmi! O preferisci azione, avventura e banane? Con i nuovi premi, potrai acquistare nel Nintendo eShop due dei nostri grandi classici, Luigi’s Mansion 2 e Donkey Kong Country Returns 3D, ognuno per 15,99 €.

Gli eroi dell’universo di Fire Emblem si scontrano! Per la prima volta, su My Nintendo è disponibile uno sconto premio per Fire Emblem Warriorsper le console New Nintendo 3DS*.

Earthbound, disponibile per le console New Nintendo 3DS* e Wii U, è un gioco di ruolo epico con una storia coinvolgente e tante caratteristiche davvero uniche.

* New Nintendo 3DS, New Nintendo 3DS XL e New Nintendo 2DS XL

La siesta primaverile di Yoshi (Tema)
Precedente Devil Engine: il titolo è in arrivo il 22 febbraio sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Fire Emblem Heroes: ora disponibili i festeggiamenti per il secondo anniversario del titolo mobile