Pokèmon GO: presto in arrivo le evoluzioni scoperte nella regione di Sinnoh

Niantic Labs ha annunciato l’arrivo le evoluzioni scoperte nella regione di Sinnoh all’interno di Pokèmon GO, il noto mobile game per Android e iOS.

Attraverso l’evoluzione tramite le pietre Sinnoh infatti, si potranno ottenere dei mostriciattoli tascabili come Lickilicky, Tangrowth, Gallade, Ambipom, Yanmega, oltre ad altri Pokèmon originari della regione come Cranidos e Shieldon.

Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.

Le evoluzioni scoperte nella regione di Sinnoh sono in arrivo su Pokémon GO!

Allenatori,

Lo sapevi che alcuni Pokémon scoperti nella regione di Sinnoh si evolvono da Pokémon originari di altre regioni? A partire da oggi, infatti, le Pietre Sinnoh possono essere usate per far evolvere ancora più Pokémon, ad esempio Lickitung in Lickilicky e Tangela in Tangrowth.

Inoltre, ancora più Pokémon originariamente scoperti nella regione di Sinnoh, inclusi Cranidos e Shieldon, appariranno allo stato selvatico per la prima volta! E chissà che alcuni di questi non sbuchino anche dalle Uova…

Ma non è tutto: sono in arrivo alcuni grandi cambiamenti. Per cominciare, i Pokémon contro cui lotterai nei raid diventeranno più potenti e resistenti che mai. Inoltre, determinate mosse conosciute da alcuni Pokémon potrebbero risultare più o meno efficaci durante la lotta e alcuni Pokémon potrebbero anche imparare nuove mosse tramite MT. Machamp, ad esempio, potrebbe imparare Frana, la mossa di tipo Roccia: senz’altro un bel vantaggio!

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Dr. Mario World: annunciato il nuovo titolo mobile di Nintendo in partner con DeNA Successivo Mario Tennis Aces: uno sguardo in video a Boom Boom nel torneo online di febbraio