My Nintendo: nuovi sconti per Chase: Cold Case Investigations ~Distant Memories~, BIT.TRIP SAGA ed altri su Nintendo 3DS

Recentemente è stato aggiornato il catalogo del My Nintendo europeo, introducendo nuovi sconti per i titoli presenti su Nintendo 3DS.

Da ora potrete infatti usufruire di sconti su titoli come Chase: Cold Case Investigations ~Distant Memories~, BIT.TRIP SAGA, Art of Balance TOUCH! e Adventure Bar Story.

Potete trovare le novità in questione a questo link, o in calce all’articolo.

Offerta speciale per Nintendo 3DS

Sono stati aggiunti nuovi premi: quattro entusiasmanti giochi indipendenti per le console Nintendo 3DS, che potrete aggiungere alla vostra collezione usando un piccola quantità di punti d’oro. È un’offerta a durata limitata, quindi non dimenticate di dargli un’occhiata!

BIT.TRIP SAGA
Art of Balance TOUCH!
Chase: Cold Case Investigations ~Distant Memories~
Adventure Bar Story
    • BIT.TRIP SAGA (200 punti d’oro)

Prima è un gioco di piattaforme con una coinvolgente musica chiptune, poi diventa un viaggio psichedelico nella psiche umana.

    • Art of Balance TOUCH! (70 punti d’oro)

Afferra lo stilo e costruisci una catasta che stia in equilibrio in questo puzzle game basato sulla fisica con oltre 200 sfide da superare.

    • Chase: Cold Case Investigations ~Distant Memories~ (60 punti d’oro)

Vivi l’avventura di due investigatori che si mettono in cerca della verità seguendo il proprio istinto e il loro senso della giustizia.

    • Adventure Bar Story (50 punti d’oro)

Conquista la folla e fai in modo che il tuo bar diventi il più amato della città. Riuscirai ad evitare che il ricco proprietario di un ristorante se ne appropri?

Precedente Detective Gallo: il titolo ora aggiornato sui Nintendo Switch europei Successivo Monster Boy and the Cursed Kingdom, la versione 1.0.4 introdurrà gli slot di salvataggio multipli