Fishing Star: World Tour, uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato a Fishing Star: World Tour, titolo questa settimana sui Nintendo Switch europei.

Il titolo fishing game di Wright Flyer Studios sarà pubblicato il prossimo 31 gennaio 2019 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €24,99.

Potete trovare il video pubblicato in calce all’articolo.


Oltre 180 specie di pesci! Più di 70 tipi di attrezzature! 40 luoghi unici in cui pescare! Esplorali tutti e cerca di catturare pesci di ogni tipo!

Fai abboccare quelli più grandi modificando le attrezzature in base al tipo di pesce! Tutte le tue prede saranno registrate in un libro speciale. Diventa un maestro della pesca sportiva!

Scegli uno stile di gioco adatto a te. Muovi il Joy-Con per tirare a riva le tue prede come un vero pescatore oppure usa lo stick!

Divertiti con un minigioco ideato per la canna da pesca Toy-Con! Cerca di far abboccare pesci enormi mentre sei a bordo di un’imbarcazione in movimento!

Precedente Windscape: il titolo è in arrivo il 27 marzo sull'eShop di Nintendo Switch Successivo DEEMO: il titolo aggiornato alla versione 1.5 sui Nintendo Switch europei