My Nintendo: nuovi sconti per Dillon’s Dead-Heat Breakers, Il professor Layton e la maschera dei miracoli, Castlevania Dracula X ed altri

 

Nintendo ha aggiornato il catalogo del My Nintendo europeo, introducendo nuovi sconti per i titoli presenti su Nintendo 3DS e Wii U.

Da ora potrete infatti usufruire di sconti su titoli come Dillon’s Dead-Heat Breakers, Il professor Layton e la maschera dei miracoli, Castlevania Dracula X ed altri titoli per 3DS e Wii U.

Potete trovare le novità in questione a questo link, o in calce all’articolo.

Scopri fantastici titoli vecchi e nuovi con questi sconti!


Sconto del 30% su Dillon's Dead-Heat Breakers
Sconto del 30% su Sushi Striker: The Way of Sushido
Sconto del 30% su Il professor Layton e la maschera dei miracoli
Sconto del 40% su Castlevania Dracula X (Virtual Console SNES)
Sconto del 50% su Kirby's Block Ball (Virtual Console GB)
Sconto del 50% su Kirby's Pinball Land (Virtual Console GB)
Sconto del 50% su MYSTICAL NINJA starring GOEMON (Virtual Console GB)
Sconto del 30% su Excitebike 64 (Virtual Console N64)

In Dillon’s Dead-Heat Breakers, un gioco d’azione e strategia, Dillon si allea con i tuoi personaggi Mii sotto forma di animali!

Mangia per vincere! Sushi Striker: The Way of Sushido è un frenetico rompicapo in cui, toccando il touch screen, bisogna impilare piatti di sushi dello stesso colore da scagliare con potenza contro l’avversario.

In Castlevania Dracula X, Richter, discendente dell’ammazzavampiri Simon Belmont, impugna la frusta leggendaria e combatte contro gli esseri che vivono nel castello di Dracula.

Usando lo sconto corrispondente, due giochi di Kirby in stile Arcade dell’era del Game Boy, Kirby’s Block Ball e Kirby’s Pinball Land potranno essere tuoi per soli 1,49 €!

Precedente Stardew Valley: il titolo aggiornato alla versione 1.3.33 sui Nintendo Switch europei Successivo Trials Rising: pubblicato un nuovo video preview sul titolo