Fire Emblem Heroes: il titolo ora aggiornato alla versione 3.1.0 su Android e iOS

Il servizio notifiche di Fire Emblem Heroes, ci informa dell’arrivo immediato della versione 3.1.0, da ora scaricabile sia sui dispositivi Android che su quelli iOS.

L’app è dunque stata aggiornata qualche ora fa, apportando i seguenti cambiamenti e aggiunte, riportati dal changelog sullo store di Google Play.


Cosa cambia con l’aggiornamento 3.1.0

Grazie per giocare a Fire Emblem Heroes!
Ecco un aggiornamento da parte del team di sviluppo del gioco, per presentarti le nuove funzioni e le modifiche introdotte con la versione 3.1.0.

■ Arrivano le bestie
Nel gioco sono ora disponibili gli eroi di tipo bestia!

Se all’inizio del turno un eroe di tipo bestia è adiacente soltanto ad alleati drago o bestia, o se non è adiacente ad alcun alleato, si trasforma assumendo la sua forma bestiale (se la condizione viene meno, riprende la sua forma umanoide). Quando è in forma bestiale, i suoi parametri vengono aumentati!

Nota: i manakete senza pietre drago, come Nowi, la strega eterna, e Tiki, la voce estiva, vengono considerati eroi umani.

Potrai ottenere eroi di tipo bestia come alleati dall’evento di evocazione Sovrani dei laguz, che inizia l’11/1/2019 7:00(UTC), e dalla Grande battaglia con Naesala, L’ombra dei cieli, che inizia il 12/1/2019 7:00(UTC).

■ Effetti leggendari e mitici
Per far sì che gli eroi leggendari e quelli mitici giochino un ruolo più attivo, abbiamo ampliato i loro effetti.

Gli eroi leggendari riceveranno un effetto mitico quando vengo schierati insieme a un eroe mitico in Blitz eterei durante una stagione che corrisponde ad entrambi i loro Doni.
Gli eroi mitici riceveranno un effetto leggendario quando vengo schierati insieme a un eroe leggendario al di fuori di Blitz eterei durante una stagione che corrisponde ad entrambi i loro Doni.
(Dato che gli eroi mitici non possono essere schierati nei Parchi dei Doni, non avranno modo di ricevere un effetto leggendario in quella modalità.)

Oltre a questo cambiamento, a partire dal 15/1/2019 7:00(UTC), le nuovi stagioni di arena e Blitz eterei inizieranno entrambe di martedì alle 8:00, quindi il passaggio da effetto leggendario ad effetto mitico non si verificherà nel mezzo di una stagione.
La stagione di Blitz eterei che inizia il 7/1/2019 7:00(UTC) durerà un giorno in più del solito, mentre le stagioni successive avranno la solita durata.

■ Aggiornamento Blitz eterei
○ Il livello massimo di alcune strutture è stato aumentato:
・ Fonte d’etere: fino al livello 3 (massimo 70 di etere recuperabile ogni giorno)
・ Catapulta (A): fino al livello 4
・ Catapulta (D): fino al livello 4

○ Durante il posizionamento, la funzione Auto imposta dà ora priorità agli eroi mitici e a quelli con Dono che corrispondono alla stagione in corso.

○ L’icona “!” mostrata nell’opzione Blitz eterei nel menu Lotta è stata nascosta.

Nota: a causa delle modifiche a Blitz eterei, dopo che avrai aggiornato alla versione 3.1.0 non potrai più rivedere le battaglie che coinvolgono giocatori che usano la versione 3.0.1.

■ Nuove armi e altre armi da perfezionare

Queste nuove armi proprie del personaggio possono essere apprese dai seguenti eroi con 5★:

Tomo di Thoron
Apprendibile da: Tailtiu, La dama elettrica

・ Tomo di Thoron può essere migliorata nell’Officina delle armi una volta ottenuta.
・ Puoi far apprendere delle abilità ai tuoi eroi selezionando Crescita e poi Apprendi abilità sotto il menu Unità.

Le seguenti armi possono essere migliorate o possono ottenere effetti speciali aggiuntivi usando medaglie dell’arena o rugiada divina:

Tyrfing
Apprendibile da: Seliph, L’erede della luce

Naga
Apprendibile da: Julia, L’erede di Naga

Tomo di Naga
Apprendibile da: Deirdre, La dama silvana

Nota:
per accedere all’Officina delle armi, dopo aver completato il capitolo 13 del libro I della storia principale, devi completare la seconda mappa intermezzo, Il rito delle lame.

■ Altri eroi tramite i calici eroici
Potrai evocare i seguenti eroi usando i calici eroici:

・ Azura, La giovane lady
・ Gharnef, Pontefice oscuro

■ Altre modifiche
・ In Registro degli eroi, le unità mini di Veronica, La lady ardita, e Loki, L’ingannatrice, appaiono ora con le loro armi esclusive.
・ È stato risolto il problema visuale con la modalità a schermo intero nell’ultimo iPad Pro. Ora viene occupato tutto lo schermo ad eccezione della barra Home.

Questo è tutto per l’aggiornamento alla versione 3.1.0! Grazie per il tuo continuo sostegno a Fire Emblem Heroes.


Fire Emblem Heroes è il primo titolo della serie strategica di Nintendo e Intelligent Systems ad approdare nel tanto apprezzato/odiato mercato mobile in 39 stati differenti, tra cui ovviamente l’Italia, mantenendo il gameplay fedele che reso leggendari molti dei capitoli della serie principale.

Il titolo mobile di Fire Emblem è arrivato lo scorso 2 febbraio 2017 sia sui dispositivi iOS che su quelli Android, gratis (free to play), con microtransazioni presenti in-game.


 Ottieni un eroe con 5 stelle in regalo!

Trova gratuitamente una versione speciale di uno degli eroi che si sono classificati ai primi posti nell’evento Scegli le tue leggende: Ike, Lyn, Lucina o Roy!

Apri i portali tra i mondi con gli eroi al tuo fianco.

Fire Emblem, la serie RPG Nintendo di grande successo, si reinventa per dispositivi smart.

Cimentati in battaglie adattate per touch screen e per giochi portatili. Evoca i personaggi dell’universo di Fire Emblem, migliora le loro abilità e falli diventare più forti. Questa è la tua avventura, un’esperienza Fire Emblem nuova e originale!

■ Un’avventura epica

Un mondo diviso tra l’Impero Embliano, che brama il controllo sull’intero mondo, e il regno di Askr, che gli si oppone.

Tu hai la speciale capacità di evocare in tuo aiuto eroi leggendari dai diversi mondi di Fire Emblem. Per salvare il regno di Askr dalla distruzione, unisciti ai Guardiani e affronta una sfida senza tempo!

■ Battaglie mozzafiato

Partecipa ad appassionate lotte strategiche a turni per dispositivi mobili nel palmo della tua mano! Guida le tue truppe con semplici comandi tocca e trascina: per attaccare, ad esempio, sposta un alleato su un nemico scorrendo un dito sullo schermo.

■ Personaggi nuovi incontrano eroi leggendari

In questo gioco, troverai molti eroi della serie Fire Emblem e altri nuovi personaggi creati dall’artista Yusuke Kozaki, famoso per il suo lavoro sui titoli Fire Emblem Awakening e Fire Emblem Fates. Alcuni eroi combatteranno al tuo fianco come alleati, mentre altri potrebbero fronteggiarti come potenti nemici, da sconfiggere e aggiungere alle tue truppe.

■ Tante modalità per non smettere mai di giocare

Oltre alla storia principale, avrai a disposizione varie modalità per rafforzare i tuoi alleati, sfidare altri giocatori e molto altro. Inoltre, aggiornamenti gratuiti e continui aggiungeranno nuovi eroi, contenuti e altre sorprese, per regalarti ore di gioco aggiuntive.

● Mappe storia: la storia fa incontrare nuovi eroi con volti familiari della serie Fire Emblem. Guida le tue truppe verso la vittoria per salvare il regno di Askr.

● Torre allenamento: mappe speciali di diversa difficoltà che puoi rigiocare quante volte vuoi per ottenere ricompense e punti Esp. I nemici e il campo di battaglia cambieranno ogni volta che ti cimenterai in queste sfide.

● Arena: scontrati con rivali da tutto il mondo. A seconda del tuo miglior punteggio e della posizione in classifica riceverai delle ricompense, cioè strumenti che potenziano le abilità degli eroi.

● Battaglie degli eroi: scopri le battaglie disponibili per un periodo limitato nelle mappe speciali. Sconfiggi gli eroi che ti si oppongono e convincili a unirsi a te come alleati.

Tuffati negli scontri con i tuoi eroi, guardali crescere e goditi un’avventura originale che apre le porte a un futuro tutto nuovo.

[Cos’è Fire Emblem?]
Fire Emblem è una serie di giochi di ruolo e strategia con intricati elementi di tattica e un livello di difficoltà che aumenta progressivamente. Mentre prosegui nell’avventura, incontrerai e darai l’addio a molti alleati.
Attenzione: è possibile giocare gratuitamente, ma alcune funzionalità richiedono l’uso delle sfere, che possono essere acquistate con soldi reali. Puoi anche guadagnare le sfere gratuitamente.

* È necessaria una connessione a Internet. Eventuali costi di connessione saranno a tuo carico.
* Cambiamenti nelle funzionalità dei singoli dispositivi e l’uso simultaneo di altre applicazioni sullo stesso dispositivo potrebbero inficiare il normale funzionamento di questa applicazione.

Precedente Pokémon GO: il titolo mobile aggiornato alla versione 0.131.4/1.99.4 su Android e iOS Successivo ARMS: rivelato il 5° Round del torneo Party Crash Bash: Ninjara vs. Kid Cobra