Klonoa: il film d’animazione è cancellato, ma Bandai Namco non esclude un ritorno del franchise in futuro

Poche ore fa è stata annunciata la cancellazione del film d’animazione dedicato a Klonoa, con piccole speranze per rivedere in azione il personaggio in un videogame.

Ad annunciare ufficialmente la cancellazione del lungometraggio è proprio il creator del manga, Hitoshi Ariga, tramite il suo profilo Twitter personale.

L’eroe gatto antropomorfo, creato da Namco e dalla Klonoa Works nell’ormai lontano 1997, ha fatto la sua apparizione per diverse volte su Playstation, vedendo anche alcuni spin-off e apparizioni su piattaforme Nintendo.

Tra queste il remake del primissimo capitolo per Nintendo Wii del 2009, oltre a Klonoa 2: Dream Champ TournamentKlonoa: Empire of Dreams e Klonoa Heroes: Densetsu no Star Medal (quest’ultimo solo per il mercato nipponico nel 2002) per Game Boy Advance.

Bandai Namco però non esclude un possibile futuro ritorno del franchise di Klonoa, come successe l’anno scorso con Crash e Spyro, almeno da quanto affermato nel tweet di Rashed Nambro, Community, Social Media & Event Management del publisher.

 

 

Precedente Fire Emblem Heroes: ora disponibile la preferenza evocazione: eroi con abilità Tattica Successivo New Super Mario Bros U Deluxe: pubblicati dei nuovi artwork dal sito ufficiale