My Nintendo: disponibile il calendario dei compleanni 2019 di Animal Crossing

Nintendo ha recentemente aggiornato il catalogo del My Nintendo europeo, introducendo un’intero calendario su Animal Crossing.

Da ora potrete infatti scaricare l’intero calendario 2019 con i compleanni dei vari personaggi presenti in Animal Crossing: New Leaf – Welcome amiibo e Animal Crossing: Pocket Camp.

Potete trovare le novità in questione a questo link o in calce all’articolo.

Il calendario dei compleanni Animal Crossing 2019 da stampare in esclusiva su My Nintendo


Non perderti i compleanni dei personaggi di Animal Crossing! Il calendario dei compleanni Animal Crossing 2019 è ora disponibile come premio qui su My Nintendo. Il calendario è offerto in formato PDF e può essere stampato a casa (oppure ovunque tu abbia accesso a una stampante).

Calendario dei compleanni Animal Crossing 2019 da stampare

Il calendario contiene i compleanni di quasi tutti i personaggi di Animal Crossing: New Leaf – Welcome amiibo e Animal Crossing: Pocket Camp. Con questo calendario sottomano, sarà facile ricordarsi dei compleanni di tutti i tuoi amici nel gioco!

Precedente Fire Emblem Heroes: ora disponibili le nuove imprese le tre principesse Successivo World End Syndrome: una demo è ora disponibile sull'eShop giapponese di Nintendo Switch