Fortnite: rivelata la nuova modalità Creativa per la stagione 7 del titolo di Epic Games

Epic Games ha recentemente rivelato la nuova modalità Creativa per la stagione 7 di Fortnite, disponibile nelle prossime ore anche su Nintendo Switch.

Rivelato nel Nintendo Direct dell’E3 2018, Fortnite è stato poi pubblicato nei giorni successivi, scaricabile gratuitamente anche sull’eShop europeo di Nintendo Switch.

Trovate le novità annunciate in calce all’articolo.

CREATIVA

5.12.2018
Da Il team di Fortnite

Cari fan di Fortnite,

la Stagione 7 si presenta con una grande novità… la modalità Creativa di Fortnite!

COS’È LA MODALITÀ CREATIVA DI FORTNITE?

Un nuovo approccio al mondo di Fortnite, disponibile dal 6 dicembre. Progettate partite, gareggiate sull’isola, inventate nuovi modi di sfidare gli amici e costruite il Fortnite dei vostri sogni. Tutto avverrà sulla vostra isola privata, dove ogni progresso viene sempre salvato.

I possessori di Pass battaglia avranno a disposizione un’isola privata già dalla prima settimana della stagione 7.Durante il periodo di accesso anticipato, i possessori di Pass battaglia saranno in grado di invitare gli amici sulla propria isola. A partire dal 13 dicembre, tutti i giocatori avranno accesso gratuito alla loro isola personale. Guardate questo filmato per ulteriori dettagli.

E NON È FINITA QUI…

La modalità Creativa di Fortnite è una grande novità, ma non è ancora definitiva. La arricchiremo di funzionalità e miglioramenti con i prossimi aggiornamenti. Come la Battaglia reale e Salva il mondo, è nostra intenzione ampliarla e perfezionarla nel corso del tempo.

 

Precedente Super Treasure Arena: il titolo è in arrivo il 24 dicembre sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Shantae and the Pirate's Curse: annunciata la versione retail del titolo per i Nintendo Switch americani