Xenon Racer: il titolo racing game è in arrivo nei primi mesi del 2019 su Nintendo Switch

Qualche ora fa sono emersi nuovi aggiornamenti per l’uscita di Xenon Racer, disponibile prossimamente sui Nintendo Switch europei.

Il titolo racing game di SOEDESCO e 3Dclouds.it sarà pubblicato nei primi mesi del 2019 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch, mostrato al pubblico per la prima volta al Milan Games Week di questo weekend.

Trovate il comunicato ufficiale in calce all’articolo.


Il futuro del racing è arrivato grazie al nuovo “Xenon Racer”

Rotterdam, Olanda – 3 ottobre 2018 – Oggi SOEDESCO e 3Dclouds.it annunciano Xenon Racer, un appassionante arcade racer ambientato nel 2030. Xenon Racer arriverà su PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch™, sia in versione fisica che digitale. In più sarà pubblicata anche una versione digitale per PC. Vi mostriamo un primo assaggio del titolo futuristico nel trailer di seguito.


Xenon vi porta nel futuro
In un’era di veicoli che volano, un ultimo campionato per le auto tradizionali sta per essere organizzato, pronto per far scendere in pista auto elettriche alimentate dallo Xenon. Sfrecciando attraverso curve a gomito mentre le luci al neon illuminano I tracciati, I giocatori si ritroveranno a driftare lungo le futuristiche strade di metropoli come Tokyo e Dubai. Accelerando sull’asfalto, I piloti dovranno spremere al massimo la tecnologia per correre a velocità supersoniche in cerca dell’eterna vittoria.

Premiere mondiale
Xenon Racer sarà mostrato al pubblico per la prima volta alla Milan Games Week questo weekend. Dal 5 al 7 ottobre a Fiera Milano, tutti I visitatori della MGW saranno in pole positin per provare il nuovo gioco per la prima volta in assoluto, appena un giorno dopo l’annuncio.

Precedente Fire Emblem Heroes: ora disponibile la sfida ai voti: Nifl contro Muspell Successivo Super Smash Bros. Ultimate: novità del 4 dicembre, Roy e l'assistente drago Tiki