Sky Force Anniversary: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato a Sky Force Anniversary, titolo disponibile ora sui Nintendo Switch europei.

Il classico shoot em up realizzato da Infinite Dreams, è stato pubblicato l’8 novembre 2018 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €9,99.

Potete trovare il video pubblicato in calce all’articolo.

Il leggendario sparatutto celebra i suoi 10 anni in una maniera super distruttiva. Sfruttando l’azione dei classici arcade unita a una grafica moderna, Sky Force Anniversary offre un’incredibile esperienza di gioco in uno sparatutto a scorrimento con elementi social.

Dieci anni fa il sito IGN affermò, “Sky Force è semplicemente fantastico.” Il gioco ottenne un voto di 9,5 su 10. E oggi è tornato. Più grande, più bello e più intenso che mai.

Questa edizione per il suo decimo anniversario aggiunge un incredibile spessore grazie a straordinarie grafiche 3D, controlli intuitivi e un potente sistema di potenziamenti che ti faranno passare ore di esplosivo divertimento.

Precedente Brawlout: il titolo aggiornato alla versione 1.5.0 sui Nintendo Switch europei Successivo Tales of Vesperia: Definitive Edition, pubblicato lo Story Trailer dedicato al titolo