Super Smash Bros Ultimate: un leak mostrerebbe il roster completo del gioco

Poche ore fa è emerso un nuovo leak che ci mostra l’intero roster di Super Smash Bros Ultimate, titolo in arrivo a dicembre su Nintendo Switch.

 

Nonostante i diversi mesi passati dall’annuncio, ma sopratutto la contentezza di Masahiro Sakurai nel rivelare senza spoiler i vari combattenti nel roster del gioco, nelle scorse ore è emerso un leak che rivelerebbe l’intero cast di personaggi di Super Smash Bros Ultimate

Ad ormai circa un mese e mezzo dall’uscita nei negozi, qualcuno (probabilmente interno alla società nipponica), è riuscito a far trapelare il banner completo con tutti i personaggi, compresi quelli non annunciati del gioco.

Da quanto mostrato i personaggi mancanti, non ancora rivelati da Nintendo, sembrerebbero essere Shadow (Sonic the Hedgehog), Banjo-Kazooie, Isaac (Golden Sun), Ken (Street Fighter), Mach Rider, Geno (Super Mario RPG) e Chorus Kids (Rhythm Paradise/Heaven).

Precedente Swords & Soldiers II Shawarmageddon: il titolo è in arrivo a dicembre su Nintendo Switch Successivo Townsmen: il titolo è in arrivo il 9 novembre sull'eShop di Nintendo Switch