Pokèmon Let’s GO Pikachu & Eevee: pubblicati dei nuovi video ufficiali giapponesi sui titoli

The Pokèmon Company ha pubblicato dei nuovi video su Pokèmon Let’s GO, Eevee & Pikachu, in arrivo nelle prossime settimane su Nintendo Switch.

Pokemon Let’s Go! Pikachu e Pokemon Let’s Go! Eevee, verranno pubblicati su Nintendo Switch già a partire dal prossimo 16 novembre 2018.

I due dei titoli su Nintendo Switch potranno essere scaricati in anticipo, solamente in formato digitale, dal prossimo 22 ottobre, con un filesize di 4.6GB.

Come previsto i due nuovi titoli della serie dei mostriciattoli tascabili si svolgeranno a Kanto, sarà possibile giocare anche utilizzando il motion control, presente la cooperativa locale e il nuovo dispositivo Poke Ball Plus, con la possibilità di spostare i Pokemon da questi titoli a Pokemon GO e viceversa.

Potete trovare i video pubblicati, in calce all’articolo.


Nintendo Switch edizione speciale Pikachu & Eevee

Due bundle hardware di Nintendo Switch a tema Pokémon: Let’s Go arrivano nei negozi il 16 novembre! Entrambi includono una console Nintendo Switch edizione speciale Pikachu & Eevee, l’accessorio Poké Ball Plus e una copia preinstallata di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!


Un nuovo emozionante RPG Pokémon per Nintendo Switch!

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! portano su Nintendo Switchl’esperienza di un classico RPG Pokémon con uno stile di gioco adatto a chi si avvicina alla serie Pokémon per la prima volta, ma allo stesso tempo profondo abbastanza da mettere alla prova anche gli Allenatori più esperti.

Questi nuovi titoli consentono anche di giocare in due e di vivere quindi l’avventura in compagnia di un altro giocatore. Inoltre, esiste un legame profondo tra Pokémon: Let’s Go, Pikachu!Pokémon: Let’s Go, Eevee! e Pokémon GO, quindi i fan del popolarissimo gioco per dispositivi mobili troveranno molti modi per divertirsi ancora di più.

Un modo tutto nuovo di catturare i Pokémon!

La Poké Ball Plus (venduta separatamente) è un dispositivo a forma di Poké Ball che in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! può essere usato per giocare al posto dei Joy-Con. Grazie ad essa, potrai lanciare Poké Ball nel gioco con un semplice movimento del polso! Oltre ad avere un sensore di movimento, questo dispositivo si illumina di vari colori, vibra ed emette dei suoni.

Con la Poké Ball Plus potrai anche portare uno dei tuoi Pokémon preferiti di questi giochi a fare una passeggiata con te nel mondo reale. L’accessorio può fungere anche da Pokémon GO Plus quando giochi a Pokémon GO.

Precedente Etrian Odyssey Nexus: pubblicato il primo trailer inglese dedicato al titolo Successivo Pinstripe: uno sguardo in video al titolo dall'eShop di Nintendo Switch
  • Manolo

    La mancanza di Amazon mi stupisce.