Party Crasher: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay su Party Crasher, disponibile da questa settimana sui Nintendo Switch europei.

Il titolo racing game arcade di Giant Margarita sarà pubblicato il prossimo 4 ottobre 2018 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €14,99.

Potete trovare il video gameplay pubblicato in calce all’articolo.

Party Crashers è un gioco di corse e combattimento in stile rétro-futurista per un massimo di 4 giocatori. Con oltre 50 modalità di gioco e infinite possibilità di personalizzazione, questo titolo fuori dal comune offre divertimento assicurato anche ai giocatori più esigenti, che potranno adattarlo a loro piacimento!

Sfreccia fra le diverse modalità di gioco e fatti ispirare da decenni di videogiochi di corse!

  • Battaglie all’ultimo sangue fra veicoli personalizzati
  • Corse in stile sala giochi ad alta velocità con visuale dall’alto verso il basso
  • Corse a cronometro che richiedono precisione e grande abilità
  • Velocissime corse mozzafiato con golf cart su schermo condiviso
  • Folli scontri fra bus scolastici
  • Circuiti a generazione procedurale con banane che piovono dall’alto

Crea nuove modalità di gioco combinando all’infinito centinaia di elementi: potenziamenti deliranti, bordi della pista teletrasportanti, rampe, paletti, piste ghiacciate, assenza di freni, collisioni esplosive, raccolta di monete, guida in retromarcia, bonus aria-tempo, slow motion, rimorchi, round da 15 secondi… le possibilità di gioco sono praticamente illimitate!

Precedente Subdivision Infinity DX: il titolo è in arrivo a inizio 2019 sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Assassin’s Creed Odyssey: il titolo contiene un Easter Egg di The Legend of Zelda: Breath of the Wild