South Park: Il bastone della verità è in arrivo il 25 settembre su Nintendo Switch

Qualche ora fa è emersa la data di uscita ufficiale di South Park: Il bastone della verità, disponibile settimana prossima su Nintendo Switch.

Il noto titolo della serie animata di Trey Parker e Matt Stone del 2014, che precede South Park: Scontri Di-retti, sarà disponibile anche su Nintendo Switch il prossimo 25 settembre 2018.

Potete trovare l’annuncio ufficiale, in calce all’articolo.

Dai pericolosi campi di battaglia del cortile della scuola elementare, si farà strada un giovane eroe, destinato a diventare il salvatore di South Park. Dai creatori della serie animata, Trey Parker e Matt Stone, arriva una missione epica per diventare… fico. Ecco a voi South Park™: Il Bastone della verità™.

La battaglia dura ormai da millenni e l’unica ragione per cui esseri umani ed elfi combattono una guerra senza fine è il Bastone della verità. Ma presto le sorti del conflitto potrebbero cambiare, poiché è giunta voce dell’arrivo di un nuovo bambino, come predetto dalle stelle. Secondo la profezia, non appena i furgoni dei traslochi se ne andranno, la tua avventura inizierà.

Impugna le armi più leggendarie e sconfiggi uomini gnomi in mutande, hippy e altre forze malvagie. Scopri il perduto Bastone della verità e diventa il nuovo amico di Stan, Kyle, Cartman e Kenny. Conquista la vittoria e sarai il salvatore di South Park, diventando il bambino più mitico delle elementari. Fallisci e sarai sempre ricordato come… un perdente.

Caratteristiche principali

  • L’esperienza di South Park definitiva 
    Sceneggiato e doppiato da Trey Parker e Matt Stone, Il Bastone della verità porta tutto il celebre umorismo della serie in un videogioco.
  • Una missione epica per diventare… un mito
    Guadagna il tuo posto accanto a Stan, Kyle, Cartman e Kenny, e unisciti a loro in una folle avventura per salvare South Park.
  • Amici con benefici
    Recluta i tradizionali personaggi di South Park per la tua causa.
  • Combattimenti molto coinvolgenti 
    Combatti con un vasto arsenale di armi magiche e un’armatura mistica.
  • Personalizzazione in stile South Park
    Immergiti nel mondo di South Park grazie a oltre un miliardo di combinazioni tra personaggi, abiti e armi per personalizzare il gioco.
Precedente Super Mario Party: pubblicato un video gameplay di 15 minuti sul titolo Successivo The Walking Dead: The Final Season – Episode Two è in arrivo il 25 settembre su Nintendo Switch