The Warlock of Firetop Mountain: sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Poche ore fa è emerso l’arrivo di un titolo indipendente, The Warlock of Firetop Mountain, disponibile questa settimana sui Nintendo Switch europei.

Il titolo di RPG/Adventure (gioco da tavolo) di Tin Man Games, sarà pubblicato il 13 settembre 2018 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €24,99.

Potete trovare il video pubblicato in calce all’articolo.

SCEGLI LA TUA AVVENTURA

Combatti, espora e gestisci a modo tuo le migliaia di opzioni della storia per affrontare oltre una dozzina di quest principali, ognuna con un eroe diverso.

COMBATTIMENTI SIMULTANEI A TURNI

Sperimenta molteplici strategie di combattimento interessanti! Ogni eroe può usare diversi tipi di attacchi e manovre. Veleno, archi, magia o la vecchia fidata spada con lo scudo: qualsiasi sia il modo in cui desideri affrontare il nemico, ci sarà di sicuro un eroe adatto alle tue esigenze! Avventurati, uccidi mostri, ottieni anime per dimostrare la tua forza e sbloccare tutti e diciotto gli eroi.

QUALE EROE PORTERAI NELLA MONTAGNA?

Giocherai nei panni dell’abile avventuriera di sangue nobile Alexandra of Blacksand? Oppure preferirai la via della devozione e della rettitudine del sacerdote combattente Landow Lowan? Schiva i pericoli del combattimento con le manovre evasive delle bombe sonno di Krea Datura! Lanciati direttamente nella mischia con il nerboruto uomo-rinoceronte Twenty-Three.

SPLENDIDE MINIATURE

Scopri la bellezza nostalgica dei giochi di ruolo classici da tavolo con gli oltre 100 personaggi e mostri meravigliosamente dipinti ed esplora le profondità di Firetop Mountain.

GOBLIN, GOBLIN E ANCORA GOBLIN!

Gli Hill Goblin di Firetop Mountain sono a piede libero nel regno di Allansia! Questa edizione speciale “flagello di Goblin” presenta tre avventure che si intrecciano con l’invasione dei Goblin. Esplora le pericolose caverne e svela i misteri dei cattivi di Scarclaw.

GIOCA NEI PANNI DI UN MOSTRO

Stanco di essere dalla parte dei buoni? Nessun problema! Puoi anche giocare anche nei panni di uno dei perfidi tirapiedi di Zagor: Slime Beast, Giant Rat, Skeleton Warrior e altri ancora in un’avventura ricca di combattimenti, ma con pochi elementi della storia. Infiltrati nella montagna per cercare di ottenere più anime possibile in un solo dungeon!

Precedente Mages of Mystralia: il titolo è in arrivo prossimamente su Nintendo Switch Successivo Valdals: il titolo potrebbe arrivare nel 2019 anche su Nintendo Switch