SNK HEROINES Tag Team Frenzy: uno sguardo in video alla modalità online del titolo

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato alla modalità online di SNK HEROINES Tag Team Frenzy, ora su Nintendo Switch.

Il picchiaduro SNK e NIS America è stato pubblicato il 7 settembre 2018 sui Nintendo Switch europei, americani, australiani, ma disponibile dal 6 settembre su quelli giapponesi.

Dopo Thief Arthur e la versione femminile del celebre Terry Bogard, presto verrà svelato il nome di un altro personaggio del roster di SNK HEROINES Tag Team Frenzy.

Potete trovare il video in questione, in calce all’articolo.

Le eroine SNK più amate dai fan si riuniscono per dare vita a incredibili incontri 2 contro 2 in SNK HEROINES Tag Team Frenzy per Nintendo Switch!

Attiva una grande varietà di mosse con un solo pulsante. Poi, mentre cambi il personaggio, datti un vantaggio con uno dei tanti oggetti del gioco!

La festa non finisce quando hai fatto calare la salute dell’avversaria: mettila alle strette e attiva la mossa ultraspeciale, Mossa da sogno!

Personalizzando le tue lottatrici puoi far vedere a tutti di che pasta sei fatto. Sali sul ring e agguanta la vittoria!

 

Precedente Space Harrier annunciato come uno titoli in arrivo della linea SEGA Ages Successivo Fire Emblem Heroes: disponibili le mappe speciali: Difesa alterna e la preferenza evocazione: prove tempesta+: La porta del fato