Lifeless Planet: Premiere Edition, uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Pochi minuti fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato a Lifeless Planet: Premiere Edition, disponibile presto su Nintendo Switch.

Il titolo adventure spaziale di Serenity Forge, sarà disponibile dal prossimo 6 settembre 2018 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €14,99.

Potete trovare il video pubblicato in calce all’articolo.

Durante una missione alla ricerca di vita su un pianeta lontano, un astronauta scopre una città russa abbandonata. Comincia a sospettare di essere stato ingannato, finché una giovane donna misteriosa non lo salva da uno strano fenomeno mortale.

Dopo un difficile atterraggio, l’astronauta scopre che il pianeta rigoglioso e pullulante di vita che si aspettava di trovare non è altro che un deserto arido. Si mette alla ricerca del suo equipaggio e fa invece una scoperta sorprendente: anni prima, gli esseri umani hanno vissuto su questo pianeta! Si imbatte infatti in una città fantasma costruita in stile sovietico e comincia a porsi domande sullo scopo della sua missione. Il viaggio alla velocità della luce lo ho catapultato indietro nel tempo? Oppure tutto ciò ha a che fare con la guerra fredda?

Equipaggiato di un jet pack di scarsa utilità e un braccio robotico, il giocatore deve usare la sua intelligenza e la sua abilità per risolvere rompicapi, svelare il mistero e sopravvivere su questo pianeta senza vita!

 

Precedente Mercenaries Wings: The False Phoenix, il titolo è in arrivo il 27 settembre sui Nintendo Switch giapponesi Successivo Kamen Rider: Climax Scramble, svelate nuove informazioni sul titolo da Famitsu