Slice, Dice and Rice: pubblicato il trailer di lancio del titolo su Nintendo Switch

 

Qualche ora fa è emerso il trailer di lancio di Slice Dice & Rice, titolo disponibile ora sui Nintendo Switch giapponesi.

Arc System Works ha infatti svelato la pubblicazione di Slice Dice & Rice, scaricabile dal 30 agosto 2018 sull’eShop giapponese di Nintendo Switch.

Trovate il trailer pubblicato, in calce all’articolo.

Slice Dice & Rice è un gioco di combattimento indie senza barre della vita. Ispirato da Bushido Blade, ruota intorno all’idea di trovare un’apertura nella difesa avversaria e terminare il turno con un colpo unico e pulito. I noiosi colpi a punti sono acqua passata – ogni graffio danneggia il tuo movimento, ogni ferita potrebbe essere la tua ultima.

Gameplay
Il nostro obiettivo era quello di rendere i giochi di combattimento accessibili a chiunque. Un insieme intuitivo di abilità di base ci ha permesso di eliminare la necessità di memorizzare gli ingressi e le liste di spostamento, pur mantenendo la complessità. I movimenti possono essere annullati per fingere un attacco, i colpi possono essere parati o schivati ​​e possono cozzare l’uno contro l’altro. Questo crea un duro gameplay mentale, che simula veri e propri scontri tra samurai

Personaggi e Scene
Puoi giocare come uno degli 8 personaggi, ognuno con la sua storia e uno stile di combattimento unico. Il cast del gioco offre molte varianti di gameplay, da un monaco rapido che utilizza solo i pugni in battaglia, ad una signora muscolare con una spada gigante che compensa la velocità e la mobilità con la resistenza durante i suoi attacchi.

Le lotte avvengono in una versione alternativa dell’aldilà giapponese e presentano 6 fasi uniche con texture disegnate a mano.

Precedente Tick Tock: A Tale for Two, il titolo è in arrivo nel Q1 2019 su Nintendo Switch Successivo Human: Fall Flat, uno sguardo in video alla modalità multiplayer online del titolo