Gone Home: il titolo è ora in arrivo il 6 settembre sull’eShop di Nintendo Switch

Poche ore fa è stata annunciata la nuova data di uscita di Gone Home, disponibile a inizio settembre su Nintendo Switch.

Il titolo adventure esplorativo di The Fullbright Company, inizialmente previsto per il 23 agosto, sarà ora pubblicato il 6 settembre 2018 sull’eShop di Nintendo Switch.

Potete trovare l’annuncio ufficiale in calce all’articolo.

 


7 giugno 1995. Ore 1:15

Torni a casa dopo aver viaggiato all’estero per un anno. Ti aspetti che la famiglia ti dia il benvenuto, ma la casa è vuota. Dove sono tutti? E cosa è successo?
Svela tu il mistero di Gone Home, un gioco di esplorazione da una storia di The FullBright Company.

Gone Home è una simulazione di esplorazione interattiva. Studia ogni dettaglio di una casa dall’apparenza normale per rivelare la storia delle persone che ci vivono. Apri ogni cassetto e ogni porta. Raccogli gli oggetti ed esaminali per far apparire gli indizi. Scopri gli eventi della vita dei membri di una famiglia attraverso l’osservazione di quello che si sono lasciati alle spalle.

Torna di nuovo a casa.

  • Una storia personale: creata dai veterani della serie BioShock e il team all’origine della storia di Minerva’s Den, Gone Home sviluppa in dettagli ricchi e sfumati le difficoltà che una famiglia incontra nel gestire l’incertezza, i patemi e i cambiamenti. Vincitore di numerosi premi di Gioco dell’anno, Migliore storia e Miglior debutto del GDC, i BAFTA e delle pubblicazioni come PC Gamer, IGN, Polygon e Paste.
  • Un luogo immersivo: ritorna negli anni novanta visitando una casa dove ogni dettaglio è stato scrupolosamente ricreato e i suoni di un temporale che si scatena all’esterno ti fanno sentire parte integrante dell’esperienza.
  • Nessun combattimento, nessun puzzle: Gone Home è una esperienza senza violenza e priva di rompicapo, che ti invita a giocare con i tuoi ritmi senza essere attaccato, incastrato o irritato. Questa casa chiede solo di essere esplorata.
  • Un’inchiesta totalmente interattiva: scopri cosa sia accaduto ai Greenbriar esaminando una casa piena di oggetti personali e le note e le lettere che hanno lasciato. Usa le tue capacità di osservazione per dare senso ad una storia che si spiega mentre esplori.
  • Una esperienza narrativa compatta: ci vorranno dalle due ore alle quattro ore per scoprire la storia di Sam Greenbriar e i segreti che si celano nella casa a Arbor Hill. Quanto scoprirai dipenderà dall’intensità con cui seguirai ogni piccolo indizio in questo spazio denso e ricco di storia.
  • Commentario dietro le quinte: più di 90 minuti di commentario degli sviluppatori, dei musicisti e delle attori di Gone Home. Accedi alla modalità Commentario facendo clic sul pulsante Modificatori quando inizi una nuova partita!
Precedente SNK 40th Anniversary Collection: svelata la presenza di Athena e Psycho Soldier Successivo Super Mario Odyssey: mostrata la quattordicesima foto indizio, scovabile nel Regno delle Lago