Animal Crossing: Pocket Camp, ora disponibile il biscotto della fortuna di Bonny

 

L’account Twitter ufficiale di Animal Crossing, ha rivelato l’arrivo del biscotto della fortuna di Bonny in Animal Crossing: Pocket Camp.

Da questo momento sarà possibile ottenere un nuovo biscotto della Fortuna, nel quale sarà presente arredi e capi di vestiario da fiaba, come l’albero fiabesco, l’aiuola di fuori fiabesca, il peluche lupacchiotto ecc.


Animal Crossing: Pocket Camp, è disponibile sui Android e iOS dallo scorso 22 novembre 2017, dopo essere stato pubblicato da tempo sugli store mobile australiani.

Animal Crossing: Pocket Camp si svolge in un campeggio costruito da noi, offrendo la possibilità di craftare oggetti e mobili, incontrare gli animali tipici della serie, visitare le località nei dintorni per andare a pescaraccogliere frutta e catturare insetti e tanto altro ancora.


Rilassati e goditi i piccoli piaceri del campeggio… quando vuoi!

Ciao! Questo è Animal Crossing: Pocket Camp! Lasciati alle spalle la vita di tutti i giorni e goditi la rilassante atmosfera di un campeggio con tanti personaggi in mezzo alla natura.

CI_SmartDevice_AnimalCrossingPocketCamp_Player_01.jpg

Al tuo arrivo a destinazione ti verrà affidata la gestione del campeggio! Non temere, si tratta di un incarico semplice. Non devi fare altro che scegliere gli arredi, la tenda o le aree ricreative che preferisci, collocarle nel tuo campeggio e invitare dei personaggi per portare tanta allegria!

In Animal Crossing: Pocket Camp ogni giorno c’è qualcosa di nuovo! Divertiti a personalizzare il tuo camper, visitare i campeggi degli amici o esplorare le varie località per incontrare nuovi personaggi.

Esaudisci le richieste dei personaggi

CI_SmartDevice_AnimalCrossingPocketCamp_Camp_01.jpg

Visitando le varie località troverai degli animali bisognosi di aiuto! Saranno alla ricerca di pesci, frutta o altro ancora che possa aiutarli nella vita in campeggio. Perché non dai loro una mano?

Puoi trovare oggetti di ogni genere nei tuoi viaggi in camper, perciò fermati pure a pescare o raccogliere della frutta. Con un po’ di fortuna, ti imbatterai proprio in ciò che i tuoi nuovi amici desiderano! Consegna loro quanto richiesto e otterrai in cambio materiale per la fabbricazione di oggetti.

Commissiona arredi e aree ricreative

I materiali ottenuti esaudendo le richieste dei personaggi possono essere usati per la fabbricazione di arredamento e aree ricreative di vario tipo. Non devi fare altro che aprire il catalogo e piazzare un ordine da Merino. A quel punto sarà solo una questione di tempo e il tuo oggetto sarà pronto senza problemi. Facile, no?

Invita i personaggi a visitarti

Scambiare quattro chiacchiere ed esaudire le richieste dei tuoi nuovi amici farà salire il vostro livello di amicizia, finché uno di loro potrebbe avanzare una richiesta speciale: quella di fabbricare gli arredi che preferisce. Se riesci a soddisfare questo desiderio, quel personaggio vorrà visitare il tuo campeggio.

Il tuo campeggio, a modo tuo.

CI_SmartDevice_AnimalCrossingPocketCamp_Camp_02.jpg

Il bello di Animal Crossing: Pocket Camp è la possibilità di creare uno spazio che esprima la tua personalità e il tuo stile.

Sarà la tua selezione di arredi e aree ricreative a determinare lo spirito del tuo campeggio. Preferisci la tradizionale tenda con il necessario per la grigliata? Qualcosa di più stravagante in cui ospitare persino dei concerti? Oppure l’emozione esilarante di una giostra? Puoi creare un campeggio in sintonia con il tuo modo di essere!

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale di Animal Crossing: Pocket Camp.

Precedente Super Mario Odyssey: mostrata la quattordicesima foto indizio, scovabile nel Regno delle Lago Successivo Fire Emblem Heroes: disponibile la ricompensa del quiz estivo di FEH, nuove mappe esercitazioni