Pokèmon GO: Celebi è ora disponibile all’interno del titolo mobile di Niantic

Qualche minuto fa è stato introdotto Celebi, il nuovo Pokèmon leggendario ottenibile all’interno di Pokèmon GO per Android e iOS.

Il celebre Pokémon Tempovia di Johto, sarà catturabile da questo momento completando le missioni di ricerca speciali del Professor Willow in Pokèmon GO.

Trovate l’annuncio ufficiale, in calce all’articolo.

Monitorate il Pokémon misterioso Celebi in una nuova ricerca speciale!

Allenatori,

il Professor Willow ha bisogno ancora una volta del vostro aiuto! Sembra che abbia rintracciato il Pokémon misterioso Celebi, apparso misteriosamente da qualche parte nelle vicinanze. Potete aiutarlo a localizzare il Pokémon Tempovia? Preparatevi: il 20 agosto questa ricerca speciale diventerà disponibile in tutto il mondo!

Durante l’avventura che vi porterà a scoprire la natura di viaggiatore nel tempo di Celebi, affronterete compiti che metteranno alla prova le vostre abilità di allenatore. Completate i compiti per ottenere PE, ricevere preziosi strumenti e perfino incontrare dei Pokémon durante il vostro viaggio! Potete iniziare la ricerca speciale di Celebi in qualsiasi momento, purché abbiate concluso il terzo gruppo di compiti relativi alla ricerca speciale di Mew e completato i compiti di queste due ricerche.

Chi ha già completato la ricerca speciale esclusiva del Pokémon GO Fest e ha ottenuto il Pokémon Tempovia, riceverà le caramelle per potenziare il proprio Celebi come premio di questa ricerca speciale.

La presenza di Celebi ha anche aumentato le apparizioni dei Pokémon originari della regione di Johto. Inoltre, la ricerca sul campo dei Pokémon scoperti nella regione di Johto sarà disponibile per l’intera durata di questo evento speciale. Preparatevi quindi per un’avventura dalla tipica atmosfera della regione di Johto!

Preparatevi per completare questa emozionante ricerca speciale, Allenatori! Iniziate a esplorare in tutta sicurezza!s

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Xenoblade Chronicles 2: Torna – The Golden Country, l'account Twitter giapponese ci introduce Milt Successivo Button Button: il platformer è in arrivo prossimamente su Nintendo Switch