My Nintendo: nuovi sfondi, temi e sconti dell’afoso mese di agosto

Nintendo ha da poco pubblicato dei nuovi contenuti sul My Nintendo europeo, riguardanti sfondi, temi e sconti dell’afoso mese di agosto.

Da ora potrete infatti scaricare uno sfondo di Sushi Striker: The Way of Sushido, oltre ad un nuovo tema per 3DS dei Campioni di Zelda: Breath of the Wild, a sconti sui titoli presenti su Wii U e Nintendo 3DS.

Potete trovare le novità in questione a questo link, o in calce all’articolo.

Fa caldo fuori: rinfrescati con degli sfondi freschi a base di sushi!

Sono disponibili come premi di My Nintendo dei nuovi sfondi per dispositivi smart e PC, e un nuovo tema per il menu HOME del tuo Nintendo 3DS (o Nintendo 2DS).

Sfondo - Sushi Striker: The Way of Sushido
Sfondo - Sushi Striker: The Way of Sushido (Sushi)
The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Quattro campioni (Tema)

Gustose battaglie strategiche d’azione e puzzle RPG ti aspettano in Sushi Striker: The Way of Sushido. Il gioco è disponibile per Nintendo Switch e per le console della famiglia Nintendo 3DS. Ci sono due sfondi, uno con Musashi e uno con del sushi (e altre ghiottonerie) per creare l’atmosfera adatta a frenetiche sfide a colpi di sushi.

Rendi omaggio ai quattro campioni, Daruk, Mipha, Urbosa e Revali con il tema per il menu HOME del Nintendo 3DS “The Legend of Zelda – Quattro campioni”. Il tema presenta i quattro campioni sullo schermo superiore e la musica del pacchetto DLC 2: La ballata dei campioni.

Sono stati aggiunti cinque sconti come premio: quattro per giochi per console della famiglia Nintendo 3DS e uno per un gioco per Wii U.

Sconto del 50% su Super Mario Land (Virtual Console GB)
Sconto del 30% su SpeedThru: Potzol's Puzzle
Sconto del 30% su Brain Training infernale del Dr. Kawashima: Sai mantenere la concentrazione?
Sconto del 40% su Nintendo presenta: New Style Boutique 2 - Sempre più fashion!
Sconto del 40% su Project Zero 2: Wii Edition

Super Mario Land, il grande debutto di Mario su Game Boy, porta il nostro amato idraulico in un nuovo territorio: Sarasaland. Lo stile di gioco contiene molti elementi familiari, ma Super Mario Land si distingue per l’introduzione dei veicoli di Mario: l’aeroplano Sky Pop e il sottomarino Marine Pop.

Prova SpeedThru: Potzol’s Puzzle, un gioco rompicapo d’azione in 3D a tema azteco che metterà a dura prova il tuo ingegno e i tuoi riflessi, disponibile in esclusiva sul Nintendo eShop. Contiene più di 90 livelli!

Il mondo in cui viviamo è pieno zeppo di distrazioni, ma ora puoi allenare la tue capacità di concentrazione con Brain Training infernale del Dr. Kawashima: Sai mantenere la concentrazione?. Affronta oltre 25 attività cerebrali, metti alla prova le tue capacità mnemoniche e di concentrazione e spingi la tua materia grigia al limite!

Fatti strada nel mondo della moda dirigendo la tua boutique in Nintendo presenta: New Style Boutique 2 – Sempre più fashion! Ma il divertimento non si ferma qui: puoi anche liberare la tua creatività come Hair Stylist, Make-Up Artist, modella e stilista!

Project Zero 2: Wii Edition, giocabile anche su Wii U, riprende il classico gioco horror giapponese uscito nel 2004. Difendi Mio e Mayu dalle forze oscure di un villaggio avvolto nella penombra e vivi un’avventura terrificante come mai prima d’ora.

Precedente Mario Tennis Aces: uno sguardo in video a Calamako nel torneo di agosto Successivo Disgaea 1 Complete: pubblicati 35 minuti di gameplay del titolo su Nintendo Switch