Minecraft: Story Mode – Season Two, il titolo è in arrivo il 7 agosto sull’eShop di Nintendo Switch

Qualche ora fa è emersa la data di uscita di Minecraft: Story Mode – Season Two, disponibile a inizio agosto anche su Nintendo Switch.

Il noto titolo di Telltale Games, sarà pubblicato il prossimo 7 agosto 2018 sull’eShop americano di Nintendo Switch, al prezzo di $39.99.

Potete trovare il trailer pubblicato in calce all’articolo.

Ora che Jesse e la gang hanno sconfitto la Wither Storm, salvato il mondo e sono diventati eroi super famosi, la vita si è fatta un tantino più… complicata. Con più responsabilità e meno tempo per le avventure, le vecchie amicizie iniziano a svanire — almeno finché la mano di Jesse non resta bloccata in un inquietante guanto appartenente a un antico tempio acquatico. Insieme a vecchi amici e nuovi compagni, Jesse intraprende un nuovo viaggio pieno di scelte difficili, momenti divertenti, e almeno un lama capriccioso. Include l’accesso a tutti e cinque gli episodi (ora disponibile) di questa serie, completamente nuova, dal pluripremiato studio Telltale Games.

Precedente Red's Kingdom: il titolo è in arrivo il 16 agosto sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Mega Man X Legacy Collection 1 & 2: le due raccolte sono ora disponibili su Nintendo Switch