Fortnite: svelati gli incarichi dedicati al primo anniversario del titolo

Il sito di Epic Games ha rivelato gli incarichi dedicati al primo anniversario del Fortnite, disponibili anche nella versione per Nintendo Switch.

Rivelato nel Nintendo Direct dell’E3 2018, Fortnite è stato poi pubblicato nei giorni successivi, scaricabile gratuitamente anche sull’eShop europeo di Nintendo Switch.

Trovate l’aggiornamento con l’evento in questione, in calce all’articolo.

IL PRIMO COMPLEANNO DI FORTNITE

20.7.2018
Da Il team di Fortnite

Buon compleanno, fan di Fortnite!

A partire dal 24 luglio festeggeremo il primo compleanno di Fortnite (#Fortnite1st) con un evento a tempo! Completando incarichi e sfide potrete ottenere esclusivi oggetti estetici. Dal Bus della battaglia di compleanno agli Abietti che esplodono portandovi una gustosa sorpresa… non vediamo l’ora di festeggiare insieme a voi!

Birthday_Screenshot_1.png

Ciascuna sfida della Battaglia reale che completerete sbloccherà un pezzo del set estetico di compleanno. Condividete la miglior danza davanti a una torta di compleanno della vostra squadra grazie all’hashtag #Fortnite1st su TwitterInstagram e Facebook.

  • Infliggete 1000 danni ai nemici per sbloccare l’emoticon Compleanno di Fortnite!
  • Danzate davanti a varie torte di compleanno per sbloccare lo spray Buon compleanno!
  • Gioca 14 partite per sbloccare i 5.000 PE.
  • Completa tutte e 3 le sfide per ottenere il Dorso decorativo Torta di compleanno​​​​​​​

Completate gli incarichi relativi al compleanno di Fortnite su Salva il mondo e ottenete l’eroe Ramirez brigata di compleanno! Otterrete biglietti da spendere per Lama di compleanno, che possono contenere eroi e armi provenienti da tutti gli eventi di quest’anno (tranne le ricompense incarico).

Gettati nella mischia e unisciti ai festeggiamenti il 24 luglio! Buon compleanno a tutti!

– Il team di Fortnite

Precedente Fire Emblem Heroes: il nuovo evento: Confidenze, è in arrivo presto nel titolo Successivo World End Syndrome: pubblicato un video livestream di 40 minuti sul titolo