Eekeemoo – Splinters of the Dark Shard, il titolo è in arrivo il 2 agosto sull’eShop di Nintendo Switch

Qualche ora fa il Nintendo eShop ha listato l’arrivo di un titolo indie, Eekeemoo – Splinters of the Dark Shard, disponibile a inizio agosto su Nintendo Switch.

Il titolo third person adventure game di Cooply sarà disponibile dal prossimo 2 agosto 2018 sull’eShop americano di Nintendo Switch, al prezzo di $4.99.

Potete trovare informazioni sul gioco, in calce all’articolo.

In questo impressionante gioco di avventura in terza persona aiuterai Eekeemoo a salvare i suoi amici dalle grinfie del malefico Dark Shard! La tua missione ti porterà nelle profondità dei frammenti dei quattro mondi corrottti di Dark Shard.

Aiuterai Eekeemoo a risolvere i puzzle, completare attività, combattere mostri, legioni di non morti e mostri boss estremamente terrificanti!

Però coraggio! In quanto riesca a trovare e liberare ciascuno degli amici di Eekeemoo (ci sono 4 personaggi sbloccabili con differenti poteri) sarai in grado di utilizzare i loro poteri per risolvere la prossima serie di problemi.

Precedente Higurashi no Naku Koro ni Hou: pubblicato un nuovo trailer giapponese sul titolo Successivo Werewolf Pinball: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei