Wario Ware Gold: il titolo permetterà di ridoppiare le cutscene presenti nel titolo

Qualche ora fa è emersa la possibilità di ridoppiare le cutscene presenti in WarioWare Gold, titolo e raccolta in arrivo prossimamente su Nintendo 3DS.

Lo strambo mondo di Wario Ware non smette mai di sorprendere, infatti Nintendo ha deciso di inserire una modalità “Studio” presente nella Toy Room, che permetterà di doppiare le cutscene presenti nel gioco, offrendo così la possibilità di creare delle linee di dialogo personalizzate.

Ricordiamo che una demo del titolo è scaricabile gratuitamente da qualche giorno dall’eShop europeo e americano di Nintendo 3DS.

Rivelato durante lo scorso Nintendo Direct è stato rivelato WarioWare Gold, nuovo capitolo della serie in arrivo in estate sui Nintendo 3DS europei.

WarioWare Gold conterrà ben 300 minigame, tra vecchi e nuovi, ed è in arrivo il prossimo 27 luglio 2018 sui Nintendo 3DS europei.


Un nuovo capitolo della serie WarioWare si appresta a sbarcare sulle console della famiglia Nintendo 3DS, portando con sé modi tutti nuovi di giocare agli strambi minigiochi di Wario.

Tra classici e novità, in tutto troverai ben 300 minigiochi, che rendono questo titolo il capitolo più ricco della serie! Premi i pulsanti, inclina la console, usa il touch screen e il microfono!

Precedente Nintendo Minute: Captain Toad: Treasure Tracker in co-op con Kit e Krysta Successivo Code: Realize – Bouquet of Rainbows, mostrato il trailer della versione Nintendo Switch