Surgeon Simulator: il titolo potrebbe approdare presto su Nintendo Switch

Qualche ora fa è emerso un trailer che ci mostra una possibile versione Nintendo Switch di Surgeon Simulator, che potrebbe approdare presto sulla console nipponica.

Il trailer pubblicato dal canale ufficiale Youtube di Surgeon Simulator, suggerisce una possibile versione Switch del gioco, visto che lo stesso mostra un’interruttore della luce che viene spento (Switch Off) e con una descrizione che dice “Let us know when it… clicks.”.

Potete trovare il teaser in questione di seguito.

 

La negligenza rende perfetti.

Non ti sono mai andati a genio i sei anni della facoltà di medicina? Passa direttamente al tavolo operatorio con Surgeon Simulator: un simulatore chirurgico sopra le righe che cuce insieme un umorismo ignobilmente nero e la serietà della chirurgia salvavita.

Vestendo il camice di Nigel Burke, un sedicente chirurgo con un debole per i ferri del mestiere non convenzionali, eseguirai procedure critiche su pazienti quali Il Grosso di TF2, un alieno con una struttura anatomica davvero unica nel suo genere e il 45° Presidente degli Stati Uniti d’America… sì, il signor Donald J. Trump in persona!

Conosciuto per i suoi comandi diabolicamente difficili (ciascun dito è controllato da un tasto diverso sulla tastiera), questo gioco ti farà eseguire terrificanti trapianti in sala operatoria, procedure ad alta pressione in corridoio e operazioni in movimento nel retro di un’ambulanza lanciata a tutta velocità. Hai una mano ferma? Beh… non ti sarà d’aiuto!

Aggiornato per il 2017, Surgeon Simulator ora include l’espansione A&E. Stiamo parlando di una grafica più fluida (e spesso più viscida!), procedure aggiuntive, ambienti completamente nuovi e una colonna sonora pimpante (o meglio, pompante).

Ma d’altra parte, ti avevamo già convinto con Trump… giusto?

Precedente Octopath Traveler: svelate quattro nuove classi dal Japan Expo di Parigi Successivo Disgaea 1 Complete: pubblicato un video commercial giapponese sul titolo