Pokèmon GO: Pikachu estivi appariranno per il secondo anniversario del titolo mobile

Niantic ha rivelato l’arrivo di un nuovo evento in Pokèmon GO, in occasione del secondo anniversario del titolo mobile dei mostriciattoli tascabili.

Per i due anni dell’app infatti, sarà possibile incontrare più Pikachu e Pichu, ma anche uno speciale Pikachu estivo, con tanto di occhiali da sole e cappello di paglia.

Potete trovare l’annuncio ufficiale in calce all’articolo.

Festeggiamo il secondo anniversario di Pokémon GO con Pikachu!

Allenatori,

ci pensate che è già il secondo anniversario di Pokémon GO? Grazie per il tempo e la passione che avete dedicato alle nostre avventure a caccia di Pokémon in tutto il mondo. Siete voi a rendere davvero speciale tutto questo!

Chi se non Pikachu poteva essere la star di questa occasione speciale? Tenete gli occhi aperti: Pikachu e Pichu appariranno più spesso fino al 31 luglio. Inoltre, quest’anno potete dire “Alola!” per tutto il mese a un Pikachu speciale in versione estiva, con un cappello di paglia e occhiali da sole.

Siete dei veri fan di Pikachu? Gli oggetti per avatar dei Fan di Pikachu sono ora disponibili per l’acquisto. Gli Allenatori con una medaglia d’oro di Fan di Pikachu potranno acquistare tutti gli oggetti in questione, tra cui una t-shirt e le orecchie di Pikachu.

Abbiamo ascoltato tantissime storie fantastiche degli Allenatori: non vediamo l’ora di scoprire le vostre prossime avventure! Siamo lieti di annunciare che la ricerca speciale dedicata al Pokémon misterioso Celebi sarà presto disponibile a livello globale. Restate sintonizzati, Allenatori, e andate all’avventura!

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Ōkami HD: pubblicati dei nuovi screenshots della versione Nintendo Switch Successivo Dragon: Marked for Death, il titolo è in arrivo il prossimo inverno su Nintendo Switch