Crash Bandicoot N. Sane Trilogy Vicarious Visions spiega la casualità che ha portato alla realizzazione della versione Nintendo Switch

Poche ore fa sono emersi interessanti retroscena in merito alla versione Nintendo Switch di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, disponibile a fine mese.

Da una recente intervista a Vicarious Visions, sono emersi i retroscena sull’inizio dello sviluppo della versione Nintendo di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Infatti il porting della trilogia di Crash è nato abbastanza per caso, uno sviluppatore sconosciuto di Vicarious Visions, grande fan di Nintendo Switch, si è chiesto se Crash Bandicoot N. Sane Trilogy potesse girare effettivamente sulla console ibrida della Casa di Kyoto.

Per scherzo tentò di realizzare il primissimo livello con successo, infatti Crash Bandicoot N. Sane Trilogy pare potesse tranquillamente funzionare su Nintendo Switch.

Il developer, ignaro inizialmente dei suoi risultati positivi, ha deciso poi di mostrarli al resto del team di Vicarious Visions, consolidando ufficialmente l’arrivo del gioco.

Oltre questo pare infatti che il titolo non abbia differenze sostanziali rispetto alla concorrenza. Frame rate stabile (30 fps), con solamente qualche modifica grafica qua e la.

L’importante però sono i tempi di caricamento, discussi spesso nella versione PS4 della Trilogy, che saranno ridotti grazie ai precedenti feedback dei fan, anche su Nintendo Switch (oltre che sulle altre piattaforme).


Il titolo è pre-scaricabile da qualche settimana sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo fisso di €39,99.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy occuperà 5.2GB di spazio complessivo su Nintendo Switch, questo se deciderete di acquistare la versione digitale, scaricabile dal Nintendo eShop.

Inizialmente annunciato nell’ultimo Nintendo Direct per l’uscita il 10 luglio, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà infatti disponibile dal 29 giugno 2018 anche su Nintendo Switch.

Il porting su Nintendo Switch non essere stato affidato al team originale, ovvero Vicarious Visions, ma bensì a Toys for Bob, che si è occupato per molto tempo della realizzazione dei vari titoli della serie di Skylanders.


Tutti e tre i giochi della serie Crash Bandicoot fanno il loro debutto su una console Nintendo per la primissima volta con Crash Bandicoot™ N. Sane Trilogy per Nintendo Switch!

Avvitati, salta e schiantati in più di cento livelli a base di azione e piattaforme nei panni di Crash e persino di sua sorella Coco.

Tutto, dai filmati alle animazioni e ai ricchissimi livelli, è stato completamente aggiornato rispetto ai giochi originali, quindi questa versione ha sempre un aspetto fantastico, sulla TV o in mobilità.

 

Precedente Fire Emblem: Three Houses: 8-4 non sarà coinvolta nella localizzazione del titolo Successivo Xenoblade Chronicles 2: 42 minuti di video gameplay sulla Challenge Mode